|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non ho mica capito! come attivare fastweb e levare Telecom?
un saluto ragazzi
qualcuno mi sa' dire i passi da fare per togliere linea telecom e relativo canone mensile.......... ed andare in internet con fastweb? in pratica voglio levare il telefono e contratto telecom. mi interessa solo fastweb internet. sono raggiunto dalla loro fibra: internet 6 MB 24h24h è il contratto che vorrei fare. quanto spenderei e quali insidie dietro fastweb? qualcuno parlava di ip pubblico a pagamento........ si puo' navigare ovunque anche P2P? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: non ho mica capito! come attivare fastweb e levare Telecom?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il distacco da telecom lo fanno loro, tu non ti devi preoccupare di niente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok ma per quanto riguarda il P2P e la navigazione su qualsiasi sito ....mi sapete dire qualcosa? c'è qualche vincolo?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.