|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Le ragazze ci sono o ci fanno? ATTO SECONDO
Questo scambio di mex l'ho avuto qualche giorno fà, con una ragazza che mi piace troppo, ma che attualmente ha il ragazzo e quindi, potete immaginare, la cosa era un pò complicata.
Lo posto solo adesso xchè ho avuto il pc rotto, ma è troppo spettacolare: Uhm... cavolo... devo trovare una scusa per uscire con la tipa, idea!! Io: Andate a vedere Robot? Le ore passano e comincio a perdere le speranze.... Lei: Ciao, scusa ma ero a letto. Non sò se ci vado... la voce di Dj Francesco potrebbe essere il motivo principale! Come stai? Comincio ad avvertira l'incombenza di un bel paletto (detto anche 2 di picche), tento di giocarmela sul tipo di film Io: Direi che non posso lamentarmi, tu 6 ancora triste? O hai cominciato ad essere felice? X il film speravo tu ci andassi xchè da solo mi vergogno, saranno tutti bimbi.. Lei: Ma che te frega. Se ti piace non ti fare problemi.. diciamo che sono felice e a brevi tratti triste, provo ad ottimizzare la felicità ma non sempre ci riesco, il lavoro procede bene? Eccolo.. questo è un SIGNOR PALETTONE... ormai non c'è speranza... non verrà mai... ma non voglio arrendermi cazzo, mi piace di brutto, io tento il colpo di coda!! Mi gioco l'ultima carta!!! Io: Bè l'importante nella vita è essere convinti :-p Il lavoro procede bene, sabato esce il primo numero. Peccato che tu non voglia venire, se cambi idea fammelo sapere... Lei: Dicevo per dire. se ci organizziamo x una sera si può anche fare... Quando ti torna meglio?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Le ragazze ci sono o ci fanno? ATTO SECONDO
Quote:
sono umana : pertanto se e' una cosa generica e del tutto non particolare, ossia non mi compromette nulla, potrei anche scendere dal mio piedistallo e farti contento. p.s : le mie frasi sopra riportate sono del tutto ironiche e prive di fondamento.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ti ha fatto troppe domande, quando una non è interessata taglia corto...io continuerei a lavorarmela perchè la cosa promette bene
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bah, una che è fidanzata certi discorsi non dovrebbe manco farli, fossi il suo lui e leggessi certi messaggi suoi mi inkazzerei non poco...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vabbè poi è proceduto abbastanza bene
Il film non c'era più, ma lei mi ha proposto di andarne a vedere un altro, e poi le ho dato buca all'ultimo e ho rimandato a mercoledì...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
comunque il mio consiglio è di andarci piano e tirartela un po. Certo non giudicare il suo comportamento da uno o due messaggi positivi che ti manda.. lavoratela per bene asdasd |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
esistono strane persone che credono nell'amicizia tra uomo e donna. metti che trovi una che ti considera amico (ma mai dare nulla per scontato visto che dicono una cosa ma ne pensano un'altra.) ai messaggi ti risponde normalmente. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io alle volte mi chiedo come sia possibile
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Robot?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ho sempre sospettato di essere un tipo strano in effetti però ho almeno 4 amiche femmine con cui giro abitualmente e per cui non provo alcun tipo di attrazione... se non il pensiero "beh però è figa effettivamente" io son dell'idea che avere delle amiche può essere piacevole, l'importante è non rovinare tutto prendendosi una cotta... (facile a dirsi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
che c'è? ![]() io volevo andarlo a vedere, ma i miei amici hanno preferito quello con jim carey che secondo me è una cacata di dimensioni storiche... così sono qua a casa a scrivere stronzate |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Le ragazze ci sono o ci fanno? ATTO SECONDO
Quote:
corri maiala, coooooorriiiiiiiiiii scary movie rulez |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
[bilancino mode on]
le donne hanno il cervello bruciato* [bilancino mode off] * non tutte..............diciamo il 98% |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.