|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
chi di voi usa la cinergy tv 400 anche per creare dei dvd ???
ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori della scheda tv cinergy tv-400 .
e' mia intenzione di installarla su un pc cosi equipaggiato : mo-bo asus asrock k7s41gx (dotata di out vga integrata) memoria ddr 333 da 256mb o al limite 2 moduli da 256mb processore athlon xp burton xp2400 masterizzatore dvd pioneer a07 hd maxtor da 120gb a 7200 giri partizionato in 2 disco c: da 30 gb e partizione d: da 90gb su uno dei 2 slot pci disponibili ci monterei la scheda tv cinergy tv 400 come sistema operativo windows xp prof con sp2 e' mia intenzione di installare la scheda tv in oggetto non tanto per vedere la tv, ma di utilizzare la stessa per catturare dei video provenienti da fonti video analogiche vedi videocamera video 8 hi-band e registratore vhs attraverso l'ingresso s.video nel primo caso e l'ingresso video composito nel secondo caso. l'obiettivo primario e' quello di catturare il video entrante al limite editarlo ed infine masterizzarlo su supporto dvd. e' possibile tutto questo con il pc e la scheda in oggetto ?????? con tale configurazione si puo' catturare in mpeg2 full pal in tempo reale ??? o e' meglio prima catturare in formato avi e successivamente convertire gli avi in mpeg2 attraverso degli encoder sw tipo il procoder o tmpeg encoder ???? c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano a risolvere queste problematiche ???? sopratutto ho paura che l'hardware del mio pc non sia all'altezza. aspetto fiducioso un v.s gradito riscontro grazie infinite da marco di milano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
fare quello ke vuoi è possibile,però il pc è un po "leggero" per quel tipo di lavoro cmque puoi farlo
però metti due banki da 256,uno solo è davvero troppo poco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ok a prescindere dalla memoria mi puoi dire qualcosina di piu' sulle operazioni da fare per la conversione dei filmati su dvd ???
ti ringrazio molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.