|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Telecom del cavolo
mi avevano abilitato a mia insaputa la segreteria telefonica
Mi hanno detto "erroneamente" le abbiamo abilitato il servizio, aspetta che ci credo; ma dite che ci avete provato che fate prima Ho detto subito loro di disabilitare il servizio in quanto non ne sono per nulla interessato E, purtroppo qualcuno aveva già lasciato un messaggio sulla segreteria e nota bene, fino a quando non lo ascoltate, avrete sempre la linea distrubata da una voce registrata Ho detto alla signorina di resettare il messaggio in quanto sapevo già chi me lo aveva lasciato Ma non è possibile mi ha detto: ma vada via i ciap Nella prossima bolletta mi faranno pagare questa loro cazzata ma mi verrà stornata nel momento in cui io richiamo rispiegando loro che mi avevano abilitato un servizio che non desideravo. Ma pagatemi la rottura di balle che mi avete provocato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Guarda che è gratis!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io sono fermo a quando era gratis. Ho provato a chiamare il 187 (perchè, ovviamente, non mi fidavo di quello che hai detto tu!) e mi hanno confermato che costa più di tre dollari. Però adesso è in offerta con il tuttoquattrostar e costa meno. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così la prossima volta impari a fidarti |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se non me ne frega niente. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 dollari al mese ? ogni due mesi ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 8 7 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già fatto per disdire, qualche ora fa mazza che pigro che sei, hai già chiesto tu; sputa il rospo no ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no che gusto c'è? Ti digiti il tuo bravo 187. Ascolti le tremiladuecentocinquantaquattro opzioni tra cui la tua non c'è mai. Ne scegli una a caso. Aspetti. E poni il tuo quesito. Ah, meglio che lo fai da cellulare. Perchè se no da fisso memorizzano il tuo numero e ti riappioppano il tutto! Un'ultima cosa: scommettiamo che non ostante tu hai disdettato ti ritrovi ugualmente il canone della ST in fattura? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ot stamattina ti è andato un cornetto di traverso? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensare che finora ce l'eravamo dibattuta solo io e misterx. Va a ca a quatass cunt una cuerta bagnada e dopu te diset che te se süghett! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo farò grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
e come disse il grillo: oramai i servizi te li mettono a tua insaputa e x toglierli devi pagarli...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete mangiato pane e simpatia stasera, vero? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Northern Antarctica : 03-04-2005 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Telecom del cavolo
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.