|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trentino
|
Quale scegliere per streaming video?
Ciao a tutti.
Attualmente sto usando il mio vecchio LG Studioworks 99T. Per problemi di spazio, vorrei passare ad un LCD. Mi ero focalizzato su 2 modelli della Samsung Samsung SyncMaster 913N Samsung SyncMaster 710T Utlizzo il pc per giochi 30%, ufficio e foto 20%, internet quasi essenzialmente streaming video (calcio e soprattutto baseball MLB) per il restante 50%. Quale dei due (o altri modelli) mi sapreste indicare com il più adatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scelta lcd
prezzi simili differenza di pollici
meglio il samsung 913 o il 710 t? gioco raramente ormai vedo film dvix e dvd giro molto su internet faccio musica grazie
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Domanda un poco scorretta...difficile paragonare n lcd da 19" ad uno da 17". Complessivamente è meglio il 710T perchè ha il dvi (che il 913N non ha) ed anche perchè il 710T è uno dei pochi monitor for gamers in grado di avere ottima giocabilità (qualità ed assenza di scie) sia alla risoluzione nativa 1280x1024 che a quella interpolata 1024x768. Il 913N ha dalla sua semplicemente una superficie visiva più grande con caratteri ed immagini più grandi (la risoluzione è la stessa). Entrambi sno in tecnologia Tn ad angolo non ampio.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio della risposta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scelta finale help: SAM 913N O 710T? dimensioni vs qualità
ragazzi mi sono letto tutti i 3d del 913 e del 710t... sono due monitor davvero ottimi, ma in tutti i post non ho trovato un confronto con foto tra i due... il prezzo ho visto che è simile cambiano le dimensioni e l'ingresso dvi...
il mio dubbio ora è: spendo 380 euro per un 19 pollici o per un ingresso dvi??? tutti e due supportano la risoluzione 1280*1024... quindi meglio un immagine piu' grande e un pochino piu' piccola ma con +qualità?? vi prego aiutatemi.. non vorrei spendere 380 e poi pentirmi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
913n imho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma non sarebbe meglio avere un ingresso dvi? oppure il 913 è talmente ben fatto che non si nota?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Pare la seconda che hai detto.. Sulla rivista Maximum PC di questo mese ha preso 9
![]() Ultima modifica di romansnake : 22-03-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Unificati i due thread. fazer600, hai fatto lo stesso confronto di asndc, sarebbe il caso di essere meno pigri nell'uso del cerca:
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
è lo stesso cruccio malefico che ho io...
perchè non utilizzare una uscita DVI quando ce l'ho?? perchè non prendere un 19"??? mannaggia mi costano tutti e due lo stesso prezzo ma davvero non so che scegliere
![]() |
#11 |
Senior Member
|
credo che a questo punto il 19 pollici sia obbligatorio per chi come me non accende mai il televisore per questioni di salvaguardia del proprio cervello e usa il pc per vedere film ecc
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io invece mi sa che andrò sul 710 , il 19" è fin troppo grosso e poi non uso il pc per i film e non mi aggrada la mancanza del DVI
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche io volevo prendere il 17 per via del dvi, ma poi altri utenti mi hanno assicurato che il 19 è fatto talmente bene che la mancanza del dvi non si sente....
porca... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
giuro che non leggerò piu nessun forum prima di comprare qualcosa
![]() il 19 mi sembra troppo grosso....ma fa molto fico ... ![]() farò testa o croce ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io invece sono indeciso tra il 913n e il 2005fpw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
io vi consiglio di guardare il sito della samsung crucca, dove è presentato il 913 in versione T.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vado vado ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho avuto lo stesso dubbio "lacerante" pure io...alla fine ho scelto il 913n....19' sono una vera goduria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() ![]() ![]() è un pò come l'erba de vicino ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
basta ho deciso ! vada per il 913n e al diavolo il DVI ![]() ho provato con il monitor HP che ho in ufficio....e si vede la differenza tra i 75hz e i 60hz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.