|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Info su Avast 4.6
Ciao a tutti finalmente ho abbandonato gli antivirus a pagamento per passare ad Avast. Volevo sapere a cosa corrispondevano di preciso i providers installati su Avast:
Posta elettronica: ovviamente per la posta Protezione standard:? Protezione web:? Messaggistica istantanea: per programmi tipo messenger Outlook/Exchange: se si usa Outlook Protezione di rete: se non si ha un firewall Protezione p2p: per il p2p Io uso Sygate 5.5 come firewall, di conseguenza ho attivato solo i providers: Posta elettronica (per Thunderbird) Protezione standard e Protezione web. Cosa sono queste ultime due? Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Protezione web: scansiona le pagine web quando navighi in internet (con IE, firefox..)
Protezione standard: è la classica protezione in background che hanno tutti gli antivirus, controlla i files che copi, che sposti, che apri... Protezione di rete : in effetti utilizzando il firewall non dovrebbe servire, ma sul forum di avast dicono che cmq qualcosa fa... io per scrupolo lo lascio attivato, anche se anche dopo ore di utilizzo non esamina mai un bel nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.