|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Schermo intero in Win 2000
in windows 98 con l'utility FreeVCR riuscivo a vedere la TV a tutto schermo nel PC collegando un vecchio VCR all'ingresso della miro DC30+
in windows 2000 l'utility non funziona ![]() e anche virtualdub non funziona ![]() ![]() ora ho messo i driver WDM che permettono di vedere la scheda come una Webcam e infatti in programmi come MSN Messenger la webcam si vede ed è fluida, quindi usa l'overlay perchè se usasse la preview andrebbe a scatti, ma la finestra è molto piccola e non è ridimensionabile. qualcuno conosce qualche programmino piccinino-ino-ino? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ho appena scoperto che la versione beta di virtualdub (1.6.4) FUNZIONA DI NUOVO con la miroDC30+
![]() ma accetto comunque altre proposte ![]() altri programmi AMCAP TVMail Pinnacle Studio 7/8/7SE/8SE Pinnacle Studio 9/9SE/9Plus Ahead's NeroVision Express IUVCR VirtualVCR Pure Motion EditStudio 4 Dr.DivX Microsoft Windows Media Encoder 9 Microsoft Messenger 6.2 Ulead Video Studio 6/7 Ulead DVD Workshop Intervideo DVD Creator2 (user-report) ARCSOFT VIDEO IMPRESSIONS (user-report) Nano DVR (user-report) New 1/2005: Virtual Dub >1.6.3 fonte il sito pinnacle
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 02-04-2005 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.