Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2005, 14:53   #1
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
[Fi-Gr] Cerco Alimentatore 400/450W di qualità

cerco ali sui 400-500W di buona qualità tipo ThermalTake o Enermax o FateVoi
richiesta massima silenziosità e stabilità di amperaggi, se poi fosse anche sata...

prezzo non oltre 50€
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 15:41   #2
fpe
Senior Member
 
L'Avatar di fpe
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Messaggi: 7762
Tagan 380

http://www.informanews.net/scripts/article.php/122.htm Link

Non in garanzia, perchè l'ho aperto per vedere che c'era dentro di così massiccio (Deformazione professionale...)
Veramente silenzioso e usato poco
50 euro Spedito in j+3 Prezzaccio

P4 2800@3200 2 HD DVD GF6800 4Ventole neon ecc.
__________________
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 15:51   #3
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
....mmm non sembra male
mi informo meglio e ti faccio sapere
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 16:03   #4
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
discreto direi, però peccato per la garanzia (di 3 anni) sfumata...
...con poco in più lo prendo nuovo...
fammici pensare se nn hai fretta
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 16:35   #5
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
ciheftec 420W dual fan pfc attivo.. in garanzia con fattura

50e ss incluse j+3 contrassegno
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 16:45   #6
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
ciheftec 420W dual fan pfc attivo.. in garanzia con fattura

50e ss incluse j+3 contrassegno
se è il HPC-420-302DF mi interessa molto
quanto rumore fa? ha cavo sata? la garanzia quando finisce?
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 22:38   #7
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
smonto e controllo xkè al momento mi sfugge

cmq ha i cavetti sata, personalmente nn lo ritengo rumoroso e l'ho acquistato a fine estate scorsa.. con regolare fattura..

domani ti dico meglio
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 21:28   #8
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
uppo
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 22:35   #9
fpe
Senior Member
 
L'Avatar di fpe
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da sozzimar
discreto direi, però peccato per la garanzia (di 3 anni) sfumata...
...con poco in più lo prendo nuovo...
fammici pensare se nn hai fretta
Non ho fretta
__________________
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 23:36   #10
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da sozzimar
se è il HPC-420-302DF mi interessa molto
quanto rumore fa? ha cavo sata? la garanzia quando finisce?
beh.. guarda, ho aperto il case, ma ovviamente l'adesivo sta dalla parte "kiusa" quindi dovrei smontare anke l'ali e sinceramente nn mi va
è cmq il 302DF xkè i 102 nn hanno il pfc attivo, mentre il mio zi.. 420w.. cavetti sata, 20pin + 4 x intel.. e come ti ho detto l'ho acquistato ke era agosto/settembre scorso.. se nn sbaglio hanno 2anni di garanzia sti robi ve'?
fammi sape
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 10:02   #11
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
x caso può interessarti un Enermax da 460W?
Enermax EG465P-VE FMA (460W) (con ventola posteriore regolabile tramite potenziometro)
amperaggi
+3.3 V: 35A
+5.0 V: 35A
+12.0 V: 33A
Per il prezzo xò credo valga almeno 60-65€, poi è moddato sui +5/+12 ed ha ottimi voltaggi (lo tengo sul sistema P4 in sign e su sistema A64 overclockato ^_^ )

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 16:52   #12
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
@spank: grazie lo stesso ma sforo il budget

per ora sono orientato su quello di Xjao^Gabry
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 17:54   #13
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
hai pvt

dove tra l'altro ho sparato na caxxata, ma è xkè mi so svegliato mo

facciam 60? all incluse, sennò so + le spese di spedizione ke l'ali n'altro po

ps (ma poi x la fattura come si fa in qst casi? te la sbatto dentro al pacco? )
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 18:46   #14
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
non ti vorrei sembrare "attaccato" però:
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
ciheftec 420W dual fan pfc attivo.. in garanzia con fattura

50e ss incluse j+3 contrassegno
fretta non ne ho ma più di questo non posso

se il problema sono le ss il j+3 costa 8 + il contrassegno credo altri 6...
con la postepay per me nn è un problema pagarti anticipato (spenderei io solo 1€) e risparmiamo il contrassegno
dimmi tu.
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 00:32   #15
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
eh ma postepay nu ce l'ho

sennò posso cmq farti invece di un j+3 una posta raccomandata.. ke ha cmq il codice trace.. e posso far anke lì il contrassegno.. magari mi viene un pò meno e te lo faccio x 50euri.. ok?
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 07:34   #16
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
purtroppo ieri ho risolto (con un amico di facoltà).
sorry.
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 15:42   #17
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
va bien
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 22:04   #18
sozzimar
Senior Member
 
L'Avatar di sozzimar
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
Messaggi: 763
si può chiudere, grazie
__________________
Aquila Non Captat Muscas
sozzimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v