|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Questi giochi su play.com
Salve a tutti vorrei acquistare i tre titoli sottocitati da play.com visti i vantaggi sui prezzi ma chiedevo se tutti e tre fossero in italiano(pal sono pal ma li vorrei in ita se possibile)
Viewtiful joe 2 Resident evil 4 Metroid echoes Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I giochi GC Pal sono tutti multilingua...basta cambiare quella del bios della console e cambia anche quella del gioco...
Io fino ad adesso mai trovati con solo una lingua... Se proprio vuoi stare sicuro VJ2 è multi5 anche la versione per PS2...e RE4 lo è sicuramente (ce l'ho proprio quì davanti
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 02-04-2005 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
anche metroid prime echoes è multilingua... lo è anche la versione NTSC (anche se i testi sono un po' sballati)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Appunto ho aggiunto "non mi è mai capitato..."
Ma comunque possiamo dire che il 99% dei giochi GC pal sono multilingua?...Se non è il 99%, sarà il 95%...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.