|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Probblema Norton Ghost e TrueImage
Ho un problema con questi due programmi...
Se booto con i loro cd di salvataggio Ghost mi da errore (dopo esser arrivato alla schermata blu, e dopo che è uscito il simbolo di Symantec) e si blocca, mentre trueimage si carica, tutto funge, però mi dice che non sono presenti HD... Il sistema è un nForce3 con Maxtor S-Ata, Masterizzatore Yahama F1 sul secondo canale ide, e Dvd LG e IBM GXP120 sul primo ide. Per far partire True Image diabilito il primo canale ide, e uso solo il serila ata e lo Yahama, perchè se tengo tutto attivo (i2 ide e il S-ata) non si carica, ma si fema nella schermata in cui carica tutti i drivers... Consigli, aiuto? Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Nessuno sa aiutarmi?
O indicarmi un programma alternativo per backuppare un HD? Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ti consiglio partimage
http://www.sysresccd.org/ scarichi la iso la masterizzi fai il boot da cd e poi fai una piccola ricerca in rete per procedere con la clonazione.. indicativamente devi fare: montare partizione in cui salvare l'immagine entrare in questa directory (partizione) lanciare partimage ed attendere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.