|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA] V-data 2x512mb 400mhz WINBOND UTT
Ciao a tutti
Vi posto la foto delle ram http://img224.exs.cx/img224/1059/dsc017023ab.jpg Ecco la sigla: 40506 vdd8608a8a-5b Non sono mai state overcloccate,le sto usando su una soltek 75drv4 quindi non so se funzionino in dual channel,ma avendo entrambe la stessa sigla dovrebbe essere cosi Do precedenza alla consegna a mano,valuto spedizioni Le vendo a 75 euro a modulo Per favore postate solo se realmente interessati
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 Ultima modifica di MaverickA69 : 03-04-2005 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
se scendi di prezzo interessato, come fai a dire che sono UTT?
#3 |
Member
|
Me l hanno confermato nella sezione overclock,mi serve qualche programma?
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
e che arrivino a tipo 240/250 con 3.2/3.3 ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
prova a mettere i timings 2225, se ti ci stanno sono utt...altrimenti sn vdata normali
![]() ps magari metti il voltaggio a 3v così sei sicuro
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
azz abbiamo postato in 3 contemporaneamente
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vendi solo o accetti anche scambi?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
In coda, se rivedi un attimo il prezzo, (le vdata si trovano da essedì a 49€)
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
X sicuzzo
solo con hardware recente... ![]() X gli altri come specificato nel post iniziale le ram non le ho mai overcloccate perchè la mia scheda madre non credo me lo permetta,cmq verificherò ![]() X grazg la sigla delle ram da essedi è uguale a quella delle mie?
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Per piacere postate solo se realmente interessati
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Tratto dal regolamento:
Quote:
Sono si Vdata con chip Winbond UTT, ma è altrettanto vero che si trovano sui 40€ + iva...pertanto in mancanza di prove/garanzie in OC non si possono vendere a quasi il doppio ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.