|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Leggete questo.... non è la solita cavolata..
non riuscivo a capire come mai il mio amico senza lavorare e senza rivendere niente, si era potuto comprare due 6800ultra in SLI con relativa scheda madre e A64 nel giro di un mese e mezzo...
non mi voleva far entrare nel giro... cmq, non era quello che pensavo io... meglio. in pratica, sono andato a casa sua, sua madre lo ha chiamato per spostare una cosa e io sono rimasto da solo con il suo computer... nei documenti ho visto una cartella:"velocemente"... ho aperto e guardate cosa ho trovato? (lo allego alla fine)! cmq ho aperto outlook e mi sono accorto che il 17 Febraio ha inviato più di 100e-mail con lo stesso allegato... mi viene da pensare che funzioni... Lui ancora non sa niente che l'ho sgamato... ho provato pure a entrare in argomento.. ma fa il bastardo... cmq per 5 euro io ci provo... tanto il paypal non costa niente aprirlo... la postepay ce l'ho.... fatemi sapere se lo fate anche voi.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io mi son comprato il 330
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non è mica obbligatorio!!! per 5 euro... in pratica una birra piccola in meno questa sera... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Leggete questo.... non è la solita cavolata..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
scusa, ma francamente, ancora qualcuno crede a ste ca..ate?
senza offesa
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Qualche pollo ci casca ancora.. specialmente se la cosa viene spammata. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Leggete questo.... non è la solita cavolata..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà una cavolata... tanto io non devo fare niente... al max ho buttato 5 euro... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quando vedrò pure a te 2 geffo 6800 una dfi A64 e un winchy e relative prove che nn sono soldi tuoi ma soldi "regalati" allora spenderò 5€ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
oooohhh... le mai passate di moda catene di sant'antonio...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...