|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Ati 9550se e installazione driver
Salve a tutti ho una mobo socket 754 con chipset VIA KT800, Amd 3000+ e Windows Xp con SP2..
C'erano dei driver installati, vecchi, volevo aggiornarli, ho disinstallato tutto, installo i nuovi driver e.... non parte il setup... cerco di installarli manualmente ma la procedura non va a buon termine dandomi l'errore "Errore durante l'installazione della periferica, parametro non corretto", ho tentato di reinstallare i vecchi driver che c'erano prima e mi da lo stesso errore.. ho seguito tutte le istruzioni per disinstallare e pulire il sistema ma lo stesso non va... La marca della scheda video è HIS la marca della mobo è Asus modello KV8-X (aggiornato all'ultimo bios) Vi prego aiutatemi che sono disperato... (è tutto assurdo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...disinstalla tutto, magari col Catalyst Uninstaller che trovi sul sito ATI.
...dopo il riavvio, installa i driver per la tua scheda madre (VIA Hyperion 4in1) che trovi sul sito VIAARENA o sul sito ASUS. ...dopo installi i Catalyst 4.12 o 5.1 o 5.2, che secondo me sono migliori dei 5.3. ...ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.