|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Asus A8V configurazione raid
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto. Vi spiego immediatamente il problema vorrei sapere molto semplicemente come posso sulla mia Asus A8V equipaggiata con un Athlon 64 xp3500+ e 512 mb di ram Corsair XMS in dual channel, configurare un sistema raid utilizzando entrambi i controller. Quello che volevo ottenere io come configurazione e' la seguente: raid 0 sul controller VIA(con due dischi sata Maxtor da 80g l'uno dove ci sara' installato solo il sistema operativo e i programmi) e raid 0+1 sul controller Promise( dove risiederanno i dati e dove vorrei avere oltre ai benefici del raid 0 per a velocita' anche i benefici del raid 1 per la sicurezza).
Per ora ho messo solo in raid 0 i due dischi Maxtor per il sistema operativo, per il raid 0+1 invece e' possibile farlo con 3 dischi (2 sata + 1 ide ) oppure bisogna farlo con i canonici 4 dischi ? Se potete spiegarmi Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao non so darti aiuto tecnico...ma volevo darti il benvenuto!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Bhe per intanto grazie 1000!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Proprio nessuno che mi dia una rispostina ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.