|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
torta alla maria
ciao,
qlk ha mai provato a fare in casa qst tipo di "torta"? dicono che sia spaziale, xo bisogna mettercene anche abb dentro esperienze in proposito? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
all'inizio non ti fa effetto, poi ti sconvolge tutto insieme.
sballo assicurato
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sai come si fa?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.mariuana.it/modules.php?n...article&sid=96
il mio amico la fece non con il preparato ma con una torta fatta da lui.. il risultato è comunque lo stesso
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sei già a cucinare?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quella l'avevo gia trovata cmq sto valutando la spesa, anche se con quegli ingredienti dev'essere una bella botta |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Io ne mangiai una fetta fatta da un amico
Ma era stata fatta da 2 giorni e perse "effetto" ![]() pero' era buona... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sono particolarmente interessato
Provata l'estate scorsa ad Amsterdam, ne sono diventato un accannato Ora mi chiedo, posso farmi una torta simile da solo? Avete una buona ricetta?
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io una volta mi sono fatto un bel pranzetto: spaghetti alla maria, vino alla maria e per finire un bel cannone
Non mi ricordo come è andata a finire |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x coldd: la marijuana è illegale.... vedi un po' te...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.