|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Posso stare tranquillo???
Utilizzo Nod32 e ad-watch mentre navigo, mentre facevo la scansione con ad-aware sia apre la finestra di nod32 che mi indica che sono stati rilevati dei trojan e mi chiede cosa fare, io scelgo di cancellarli ma mi dà errore nella cancellazione. Allarmato installo spybot e faccio subito una scannerizzazione ma non dà nulla! così come neanche ad-aware, inoltre facendo la scannerizzazione con nod32 successivamente il risultato è sempre nullo, ho provato ad andare nella cartella indicata (documents and settings\temp) e non trovo nulla! Posso stare tranquillo? non è successo niente?
Ultima modifica di kenny85 : 01-04-2005 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che firewall usi?
cmq se non trovano nulla ci sarà un motivo difficile che un virus sia invisibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
non evero...io due giorni fa avevo un trojan(trojan-downloader.win32.swissor.ca)e kaspersky me l aveva segnalato ma nn riusciva a rimuoverlo....ma nelle scansioni nn lo trovava...
ho provato cn 5 diversi prog ma niente... poi x fortuna ho scaricato microsoft antispyware e l ha eliminato... prova ql...se nn trova nulla un po piu tranquillo starei...ma al 100% no... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nod32 con cui lui ha eseguito la scansione e un antivrus mi risulta,no?
e io volevo dirgli ke se un antivirus nn rileva un trojan puo essere normale....capito???????' e ke quindi nn c e molto da stare tranquillo.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e appunto se kasperskty nn rileva tt i trojan e giusto ke nn stia tranquillo....
era ql ke volevo far capire al ....83?scusa ma nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq ho fatto la scansione anche con ad-aware professional e spybot e non trovano nulla!
non trovano nulla tutt'ora e il pc non dà segni di cedimento, penso non sia successo nulla! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok meglio cosi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se vuoi essere tranquillo ti consiglio di postare un log di hijakthis così che possa essere analizzato, non si sa mai.
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
un consiglio LASCIATE PERDERE sia ad-aware che spybot hanno fatto il loro tempo e sono diventati programmi (essendo free lo si poteva anche immaginare) poco chiari non so se mi spiego trovano veramente poce infezioni
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho creato il log di Hjackthis e non c'è assolutamente niente che possa far preoccupare! Quindi sono tranquillo certo non sono ancora riuscito a spiegarmi il fenomeno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.