|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Notebook, suggerimenti modello
ciao a tutti
sono in procinto di cambiare portatile, il mio glorioso asus lk8460 sta esalando gli ultimi respiri, e dato che non posso espanderlo (ne cpu ne ram sono upgradabili) e lo spazio hd è quello che è... quello che cerco è questo: -cpu potente (sviluppo in ambiente eclipse), centrino preferibile, 1.5 Ghz o superiore -wifi a/b/g integrato, bluetooth non richiesto -hd maggiore o uguale a 60GB -consumo batteria...quello che si può fare, ma almeno pari a 3 ore -ram, espandibile fino a 2 GB almeno -peso: assolutamente non superiore a 2.5Kg -display: 14 pollici va + che bene, 15 solo se veramente tutto il resto è perfetto, ma dato che spesso comporta un aumento di peso e consumi superiori,meglio 14 (+ piccoli diventa arduo lavorarci), rapporto di forma anche non 4:3, ma non è indispensabile, mentre la risoluzione dovrebbe essere superiore ai canonici 1024x768; -scheda video: con memoria indipendente da quella di sistema, nessuna prefenza, non mi serve per giocare; -scheda audio: basta che si sentono gli mp3 ![]() ecco..queste sono le specifiche...per quato riguarda le marche e il budget, diciamo che mi piacerebbe molto che non si superino i 1500€...per le marche in generale mi va bene tutto... grazie a tutti quelli che mi sapranno dare suggerimenti /consigli Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.