|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dell x50v vs asus a730w
Salve a tutti, volevo chiedervi un po di consigli, in quanto dovrei acquistare uno dei due palmari in oggetto e non so quale scegliere quindi vorrei sapere da chi possiede uno dei due palmari come si trova e poi se e' possibile usarli come gps. Ed in fine se qualcuno che possiede il dell lo ha acquistato dal sito dell e quanto lo ha pagato e quando tempo dopo l'ordine gli e' arrivato.Cioa e grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io tra i due prenderei il Dell. Anche se l'ausus A730W in più ha l'USB host e la fotocamera(che fa schifo). Come durata batteria mi sembra sia leggermente meglio il dell anche se entrambi tra i palmari di ultima generazione sono quelli con la batteria che dura di meno. Si può ovviare con batterie estese che però ingombrano e pesano di più. Ah beh però in effetti l'ausus a730w ha anche 128MB di RAM il dell 64
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Rizlo, ti vedo confuso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in realtà tra in due non saprei scegliere... Infatti non prenderei nessuno dei due
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho preso l'asus a730w, mi ci trovo bene e ne sono più che soddisfatto
poi...de gustibus... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo ha ottime features e non ha i bachi della versione senza W.
Quanto ti dura la batteria mediamente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quindi mi consigliate l'asus nella versione w.
un'altra cosa ma usare il palmare come gps comporta spese aggiuntive tipo abbonamento, o dipende dal software di navigazione usato?. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
prenderei l' Asus 730W (non il 730 occhio), ma non è meglio puntare su un VGA che fà + di 1 ora e mezza 2 di autonomia?
Ipaq 4700 LooX 720
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
allora: -modalità standard: sempre acceso siamo intorno alle 5 ore abbondanti. -modalità turbo: sempre acceso sulle 3.30-4 circa ma a volte meno. dipende dalle applicazioni che si usano. I tempi sono così a occhio per rotfra! sì la versione W mi raccomando NON quello liscio perchè alcuni funzionano bene e non hanno grossi problemi...mentre altri hanno gravi problemi (e dai post fatti in precedenza mi pare di capire che sono la maggioranza ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusa Miki-San ma i test li hai fatti con schermo luminosità al minimo o spento?
Perke i tuoi dati vengono smentiti da tutte le recensioni online e non a caso secondo me la Asus nel 730W mette ben 2 batterie nella confezione. Cosa certo che non fà onore ai progettisti Asus , anche se un utente inesperto potrebbe essere tratto in inganno dalla quantità e non dalla qualità.
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Lo uso per guardare delle pagine scansionate ed utilizzo il resco viewer, in contemporanea talvolta utilizzo un dizionario . Inoltre mi spiace contraddirti ma nella confezione c'era una sola batteria (mi hai fatto correre a guardare :P) tra l'altro ho guardato sul manuale e c'è scritto chiaramente che la batteria è una sola..peccato perchè mi sarebbe piaciuto farmene mandare una in + ciao! p.s.Comunque penso che con un utilizzo più pieno, ovvero con wi-fi e blothoot (comecavolosiscrivenonmeloricordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.