|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Prodotti informatici LIDL
Chi di voi a acquistato in questa catena o in altre "lowcost" prodotti hardwere ? Siete rimasti soddisfatti dell'acquisto oppure no?
Io ero andato per prendere una pompa per bici, e ho notato che vicino alla cassa ci sono diversi prodotti d'informatica e di elettronica; certo non è che comprare uno di questi oggetti mi ispirasse molta fiducia, ma visto che dovevo comprare un paio di cuffie+mic nuove per il pc e lì ce ne erano un paio molto allettanti a 14 euro ![]() Specifications SILVERCREST Bass Vibration Headset Headphone: Ø 40mm sanarium cobalt magnet drive unit Impedance: 32±15% / Sensitivity: 105db ± 4db at 1KHz Frequency response: 20Hz - 20KHz / Total harmony distortions: <5% Maximum power input: 1W / Power requirement: 3V / Cord length: 2.5m / Battery life: aprox. 30 hours With microphone, volume- and vibration control Vibration Unit : Impedance: 8O±15%/ Sensitivity: 86±4dB Frequency Response: 20Hz~100Hz / Driver Dimension: Ø30mm Maximum Power Input: 1W / Rated Power Input: 0.5W Battery Life: Approx 30H Power Requirement: USB Power Supply or Batteries Headphone : Impedance: 32O±15% / Sensitivity: 105±4dB Frequency Response: 20Hz~20KHz / Driver Dimension: Ø40mm Maximum Power Input: 100mW / Rated Power Input: 50mW Microphone : Impedance: 2.2KO / Sensitivity: -54±3dB Driver Dimension: Ø9.7*6.5(H)mm / Directivity: Omni-directional Frequency Response: 20Hz~20KHz With Silver Plated 3.5mm Plug -/ With Microphone & Volume Control System requirements Any type of audio player or sound cards with 3.5mm Stereo socket for audio out. Any Mic-In with 3.5mm socket on player device or sound cards. Requires USB interface or Batteries for vibration function. Le ho provate con film, dvx, musica, giochi online, tutto e sono strepitose Mentre si guarda un film ad es. è tutto più coinvolgente, quasi come al cinema, il microfono poi l'ho rpovato e la gente ora mi sente molto bene, insomma io le consiglio vivamente, mi hanno stupito chi ha avuto altre esperienze? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io ho preso 3 set di casse (subwoofer + satelliti)) sempre della silvercrest: per 25€ sono fantastici, vanno benissimo.
poi ho preso il lettore mp3 a 30 e qualcosa euro... va benissimo, ed ha inclui nella confezione l'alimentatore per macchina e l'adattatore per cassetta. ottimi prodotti a poco costo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Da 4 anni uso un mouse ottico typhoon pagato pochissimo al LIDL e, a parte la vernice superiore che si è consumata, funziona a meraviglia.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sarei però curioso di sapere in caso di rotture come fare per la garanzia! vado al lidl con lo scontrino? e loro cosa fanno?
![]() beh... sperodi non doverlo scoprire mai. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
penso che la lidl abbia una particolare promozione con silvercrest,in quanto offre spesso suoi prodotti a basso costo:io ho comprato un lettore di mmc 16in1 usb2.0 a 15 euro,e va perfettamente.
circa lo scontrino questo funziona da garanzia:se hai qualche problema vai alla lidl con lo stesso e ti fai cambiare il prodotto:nel caso che anche quello sostituito sia difettoso puoi farti restituire i soldi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
anche io ho preso le casse e l'hub usb e il lettore mp3 va tutto bene!
Per la garanzia non che gli altri negozi brillano....... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se si hanno problemi l'unica cosa che fanno è ridarti i soldi, due miei colleghi avevano preso uno stereo ed un lettore divx, ambedue hanno smesso di funzionare dopo qualche mese,si sono presentati con lo scontrino e gli hanno restituito i soldi senza battere ciglio. non esiste assistenza o riparazione o sostituzione se i pezzi sono finiti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Sì, semplicemente restituiscono i soldi.
Ho preso vari prodotti (da sistemi di casse a kit mouse+tastiera wireless, passando per cuffie ed hub USB 2.0) e li ho trovati ottimi. Prenzi sempre concorrenziali... Ora aspetto il lettore DVD/DivX SilverCrest (versione arricchita di card reader ed uscire 5.1 dello United 4070), che dovrebbe essere uno dei migliori player in circolazione, stando alle impressioni che si trovano su internet. Peraltro l'ultima volta che l'hanno proposto costava solo 59€
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
io ho preso il kit tastiera multimediale e mouse ottico cordless 20€. Funziona perfettamente
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Questa settimana c'era il mouse cordless, sparito in pochi minuti. Non ho fatto a tempo a comprarlo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Mio padre ci ha preso una fotocamera digitale da 4 megapixel e si è trovato malissimo: le foto vengono sfocate e in pratica l'autofocus non funge. Peccato perché la dotazione era veramente completa...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Paradossalmente a volte si tribula di meno con i marchi delle catene commerciali rispetto ai grandi marchi
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Ho provato a sentire il reparto informatica per la sostuzione e mi hanno detto che mi facevano sapere. Poi ho chiamato l'azienda che fornisce assistenza di quella marca. Morale l'azienda mi ha spedito il giorno dopo l'alimentatore in sostituzione, e quelli del carrefour non li ho più sentiti...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Di solito se l'hai appena comprato(un paio o poco più di giorni qualcuno te lo cambia) altrimenti ti devi rivolgere all'assistenza della marca del prodotto con tempi più o meno brevi
se sei fortunato. Mio fratello con un lcd SONY dopo un mese dall'acquisto non andava più la rivisto dopo 3 mesi! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qui non c'è lidl
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Che ve ne pare?
http://www.lidl.it/it/index.nsf/page...re_di_corrente
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
monitor e tv lcd come sono qualitativamente in rapporto al prezzo?
ad es un monitor a 17" a 222 euro http://www.lidl.it/it/index.nsf/page...tor_TFT_LCD_17 o un tv lcd di 30" a 999 euro http://www.lidl.it/it/index.nsf/page...evisore_LCD_30 a me sembrano prezzi buoni ma non capendone un cavolo di lcd non sò' bene giudicare se convengono oppure no, che mi dite |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Se si guasta il giorno dopo che e' scaduta la garanzia, voglio vedere chi te lo ripara...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?