|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Primati: L'uomo che eietta spaghetti dal naso
![]() Lui si chiama Kevin Cole ed è il migliore del mondo. E quando dico il migliore, intendo proprio il migliore. Nessuno è come lui. Kevin è come un guru, un idolo delle folle, un uomo che, grazie alle sue capacità, alla abnegazione, alla voglia di emergere, ha scritto il suo nome a fuoco - lento - nel libro dei record. Lui è Kevin Cole, signori! Kevin Cole, da New Mexico iuessei! Ed è il campione mondiale di eiezione di spaghetti dal naso. Si, di eiezione di spaghetti dal naso. Il genio, probabilmente in seguito ad una infanzia difficile vissuta lontano da gnocchi, fusilli e rigatoni, ha affinato con il tempo la sua arte: quella di rubare uno spaghetto alla madre - presumibilmente pescandolo immergendosi nell'acqua bollente - di metterselo in bocca et voilà! Un simil rutto e lo spaghetto rispunta dalla narice sinistra! Voi potete solo immaginare quante soddisfazioni questo ragazzo ha dato ai suoi genitori, ad esempio quella volta che ha fatto svenire il la nonna cardiopatica durante il pranzo di Natale. Noi vorremmo averlo qui fra noi, un giorno, Kevin Cole. Organizzeremo per lui una spaghettata aglio, olio e peperoncino di Soverato. Per vedere correre quello spaghetto numero 30 ben oltre i 19 centimetri del record che lo ha reso immortale. Nel frattempo aspettiamo e voltiamo pagina, lasciando un pezzo di cuore su questa persona magnifica; come quando si torna da un viaggio indimenticabile. Ci rimane una foto e un video, che riguardiamo ogni volta che ci sentiamo tristi, per curare la nostalgia di quel 16 Dicembre 1998. Il giorno in cui Kevin Cole e il suo spaghetto penzolante dal naso passarono alla storia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
ma chi è sto cojone?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
cazzo, questo qua insieme a quell'altro acchiappavip fanno una bella coppia
mamma mia, 4 braccia rubate all'agricoltura :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ma non ha altro da fare al posto di ingerire spaghetti e spararli dal naso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
jackass i preservativi..-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che cazzone... avrebbe fatto più scalpore se si fosse mangiato la merda da piccolo... almeno avremmo potuto dire che ha le cacche nel cervello...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
vi sembrerà assurdo, ma mi piacerebbe vedere il video
![]() qualcuno ha un link? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.guinnessworldrecords.com/...videoid=100217
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
è bello aver trovato qualcosa di così appagante nella vita...
possibile contattarlo per farsi dare qualche lezioncina? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
lo so fare pure io !
una volta mi è uscita una mezza penna al sugo dal naso mica scherzo...è facile...basta strozzarsi leggermente
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè mi è venuta un'improvvisa voglia di piangere? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
forse sarebbe stato meglio ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
questo uomo dovrebbe diventare la mascotte de "La Piazzetta".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.