|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2004
Città: milano sud
|
X milanesi e dintorni --- treni di notte?
Ciao!
Per ragioni di mancanza di mezzi di trasporto fino a milano mi trovo costretto a prendere il treno di notte, solo che ho notato che da milano il primo treno dopo mezzanotte e mezzo è quello delle cinque... questo vale per più o meno tutte le località della provincia che ho provato a testare come destinazione per un viaggio notturno da milano alla suddetta stazione provinciale........... quindi a voi mi rivolgo: conoscete qualche città della provincia a cui arrivi un treno che parte da milano in una fascia oraria compresa tra mezzanotte e le cinque? Oppure questa fascia è proprio scoperta del tutto? grasssie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prova a vedere gli orari dei pullman! Le ferrovie nord, ad esempio, finiti i treni partono con i pullman!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
davvero??
sul sito non c'è nulla.. cioè ci sono orari anche li da mezzanotte alle cinque scoperti! hai mica orari etc? cmq ho scoperto che c'è un bus all'una e venti dell'atm, è già un passo avanti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Da Porta Venezia dovrebbero partire anche dopo mezzanotte...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Forse non sai che la stazione di notte viene chiusa!
Ma a te che itinerario interessa di preciso? Perchè una possibilità c'è. Ultima modifica di badedas : 01-04-2005 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Parlo di treni che si fermano ma che non fanno servizio viaggiatori!
Ultima modifica di badedas : 01-04-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli cui facevo riferimento sono treni a lunga percorrenza. Ne sono venuto a conoscenza perchè una volta ho preso un treno notturno da Genova a Brescia. La fermata a Milano Centrale non era prevista, però l'ha fatta lo stesso, ed è anche salita della gente. Per cui mi sono informato: il treno doveva congiungersi con un altro proveniente dalla Svizzera. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Moderatore di Oclabs