|
|
Risultati sondaggio: QUALI TRA QUESTI OPERATORI/CI DELLA TELEFONIA MOBILE ...OFFRONO SCARSO SERVIZIO? | |||
OPERATORI/CI TIM |
![]() ![]() ![]() |
1 | 100.00% |
OPERATORI/CI VODAFONE |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
OPERATORI/CI WIND |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
OPERATORI/CI VIDEO3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
OPERATORI TELEFONIA MOBILE TIM - VODAFONE - WIND - VIDEO3..........SCARSO SERVIZIO!!!
Quali di voi ritenete tra questi gestori, gli operatori/ci che:
- SI VOLTANO SGARBATI QUANDO AVETE UN PROBLEMA! ![]() - A VOLTE TI RIATTACCANO GIU' PER VIA CHE NON SANNO COSA DIRTI! ![]() - A VOLTE NON TI SANNO RISOLVERE IL PROBLEMA CHE ABBIAMO! ![]() Insomma tutti gli operatori che offrono quel scarso servizio che conosciamo! Onestamente a mè capita spesso con gli operatori/ci della TIM che offrono scarsa qualità, figuratevi che una volta mentre ho chiamato per un'infomazione alle 0.14 ho trovato un operatore che era arrivato totale!!! ![]() Onestamente io la penso così, quando si paga un servizio si paga per mantenerlo efficinte non piazzando 10 deficenti è metterli al posto operatore!!! ![]() Baaaa! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.