|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ma questo sito...cos'è na bufala....o cosa??????
Navigando ho beccato questo sito che sinceramente mi puzza di imbroglio.
http://www.vincianchetu.it/ Ve lo dico perchè è assurdo che solamente comprando una radio che, tanto per farvi un'esempio a noi in negozio l'han regalata quelli della TIM e loro la vendono a 30€, piano piano si arrivi a vincere premi così costosi come ipod da 40GB.....xbox....etc....etc. Ve lo dico perchè se fosse un'intrallazzo lo segnalo e Striscia la Notizia o alle Iene. Voi cosa ne pensate?????? A me sà tanto che vogliono solo vendere la radio di cui parlano...e poi campa cavallo che l'erba cresce! Direi che han trovato pane per i loro denti se è come penso io e cmq non è un comportamente corretto.
Ultima modifica di marcos : 01-04-2005 alle 02:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Catena piramidale multilivello .
hai presente i vari siti che epr 35/24 € ti davano la possibilità di ricevere un telefonino ?, ecco è uno di quelli. In pratica tu versi 35€ che per loro rappresenta il prezzo d'acquisto dell'oggetto di poco valore che ti spediscono . E poi ti dicono che hai la possibilità diricevere un regalo/vincita in cui la possibilità è moolto bassa. e' spiegato ( con quelche inesattezza secondo me ) qui : http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3986 leggi bene e vedrai che i 35€ rappresentano il costo della radio Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 01-04-2005 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dato che c'ero l'ho segnalato a paolo che agiorni la lista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

Since Nov-2003