|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Stranezza: non mi si apre più di una finestra alla volta...
Ciao,
da oggi passo dalla 56k all'Adsl. Ho un Router D-Link DSL G604T. Quando clicco i link presenti nelle pagine web, a differenza della 56k, non mi si apre una finestra nuova ma rimane sempre la stessa e devo gestirmi con i pulsanti del browser "Avanti" ed "Indietro"... Ho guardato anche nelle impostazioni del router ma non trovo nulla. Che cosa devo impostare in Windows XP con Service Pack 2?... perchè sicuramente di lui si parla... ![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se non dici il nome e versione del browser possiamo fare poco,
![]() Se hai IE allora prova ad andare nelle opzion ie vedere come è settata la voce "riutilizza la finestra per aprire i collegamenti "
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi Internet Explore 6.0 "Riutilizza le finestre per aprire i collegamenti" è spuntata. Devo deselezionarla? Ultima modifica di Ricky78 : 01-04-2005 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho deselezionato ed è tornato a posto...
Grazie mille. Ma vai a capire perchè prima era così e si aprivano lo stesso. Mah... misteri dei software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Aiuto!
Mi sta succendo la stessa cosa di ricky78, e non mi era capitato mai in anni di uso di explorer! Quando vado per aprire una nuova finestra di explorer cliccando sull'icona nella barra delle applicazioni o sul desktop, accade che explorer mi si riapre nella vecchia finestra. Anch'io ho provato a controllare "riutilizza le finestre per aprire i collegamenti" e in effetti sebbene io non l'avessi mai toccata era spuntata. Allora ho tolto il segno di spunta ma non è cambiato niente! Cosa succede? E' un virus? Un worm? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ah, con firefox il problema non si presenta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.