|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
[Milano NOSPED] Scambio abit NF7-M e vendo un po' di HD
salve a tutti
Scambio una ABIT NF7-M(quella con il video integrato) con una abit NF7-S ho una DFI lanparty nForce2 la mobo ha solo un mese di vita ed è stata acquistata per sostituire la mia cara amatissima e defunta NF7-S. la scheda è ideale per sistemi barebone o per pc piccoli ha indegrata una geforce mx440 ok ho alcuni atri pezzi da vendere, ve li elenco con relativi prezzi MOBO gigabyte con KT400-A in condizioni perfette p-raid con 4 canali eide il nome non lo ricordo comunque la scheda la do via a 35€ una NF7-S da testare(probabilmente è saltato qualcosa nel circuito di alimentazione perchè come gli monto il pc si accende 1 secondo e poi si spegne) per questa diciamo 15€ una asus a7v8x-x con bios andato 10€ una tastiera microsoft office(quella con la rotella sulla tastiera) a 15€ un mouse wirless della trust con carica batterie incluso 10€ una o due(non ricordo devo guardare) ventole da 80 senza molex 3€ l'una
Acer Aspire 5920G Ultima modifica di Bardak : 03-04-2005 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Re: [Milano NOSPED] Scambio abit NF7-M
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=912415
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma sono troppo legato alla mia cara e vecchia NF7-S
infatti sto cercando proprio quella o al massimo una DFI LanParty che è comunque eguagliabile dal punto di vista prestazioni. rimango in cerca grazie comunque per la prposta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nel caso posso anche vendere ed il prezzo è di 70€, comunque anche in questo caso solo consegna a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
guarda che la nf7-s è identica alla liscia ma nn ha il serillel...nn è che sia sta grande differenza.....
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a questo punto provo a contattare tomok e ha vedere se la sua è rev 2.0 almeno sono sicuro e vediamo se si riesce a fare lo scambio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scheda ancora disponibile e sempre anche in vendita a 70€
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ho alcuni atri pezzi da vendere, ve li elenco con relativi prezzi
MOBO gigabyte con KT400-A in condizioni perfette p-raid con 4 canali eide il nome non lo ricordo comunque la scheda la do via a 35€ una NF7-S da testare(probabilmente è saltato qualcosa nel circuito di alimentazione perchè come gli monto il pc si accende 1 secondo e poi si spegne) per questa diciamo 15€ una asus a7v8x-x con bios andato 10€ una tastiera microsoft office(quella con la rotella sulla tastiera) a 15€ un mouse wirless della trust con carica batterie incluso 10€ una o due(non ricordo devo guardare) ventole da 80 senza molex 3€ l'una
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.