|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[Pisa] Vendo Qtek S100
Vendo Qtek S100
-garanzia Italia -ROM italiana -data di acquisto: 18 marzo 05 -confezione e accessori originali Condizioni pari al nuovo: nessun segno nè sulla scocca, nè sul display. Sul display è stata applcata una pellicola protettiva Brando sin dal primo utilizzo. Aggiungo: -carica da auto -screen protector Brando (di riserva a quello già montato sull'S100) -SD da 512MB -custodia in pelle PielFrama Prezzo: 500 euro (intrattabile) Vendita solo a mano (Pisa) in vendita anche extra forum Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Se dai una limata abbastanza consistente al prezzo (o togli accessori) e accetti in parziale permuta un nokia 6630, io son di Viareggio...
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X Ultima modifica di Mongomeri : 03-04-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Mi spiace ma vendo in blocco e non faccio permute.
il prezzo rimane a 500...visto il periodo di vita , lo stato dell'S100 e del valore degli accessori mi pare + che ottimo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
è ancora disponibile??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.