|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Fatemi gli auguri!!!
Se tutto va bene martedì come primo lavoro a Londra saranno 400 sterline alla settimana, che non sono malaccio
Col mio profilo qui si va dal minimo di 25000 (ma proprio il minimo) a 55-60000 l'anno...quindi sarebbe proprio l'inizio ma un...ottimo inizio se paragonato alle prospettive di ristoranti ecc.... Cross your fingers & wish me luck! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Re: Fatemi gli auguri!!!
Quote:
Auguriii!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: Re: Fatemi gli auguri!!!
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Re: Fatemi gli auguri!!!
Quote:
ma che lavoro è? a parte gli scherzi hai trovato lavoro? Ultima modifica di sempreio : 31-03-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
You believe us; I don't cross the fingers and I don't wish you a beautiful nothing! be one problem of yours! Excuse for the English, however enough that you have understood the sense!
Bye! Ultima modifica di Nicky : 31-03-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
MAMMA MIA quanti spazzi ti si saranno consumate le dita Cmq ritornando al lavoro ma come 570€ a settimana suno un sacco non so la vita li come è però so tanti 2280 a settimana, ma che lavoro hai preso? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
I perhaps have I am me that I am slightly crazy, boh, I don't know! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
la cifra più o meno è quella, non sono tantissimi considerando il costo della vita qui ma vanno benissimo per tenere a bada le spese di affitto, cibo, telefono, varie e anche qualche divertimento
L'azienda è un grosso tour operator britannico....speriamo bene |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
e se quotassi? Ultima modifica di Nicky : 31-03-2005 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
la pagina piu lunga della sotria del forum
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
You believe us; I don't cross the fingers and I don't wish you a beautiful nothing! be one problem of yours! Excuse for the English, however enough that you have understood the sense! eah: Ultima modifica di Nicky : 31-03-2005 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Bravo, sei un campione, solo che hai rotto un po' i maroni con sti messaggi (non so se rendo l'idea
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho editato tutti i post con quella marea di invii.
Il prossimo simpaticone che scrive un messaggio simile o che lo quota si becca una simpatica sospensione di tre giorni...
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'é bisogno di chiedere scusa a me, però devi ammettere che può essere molto irritante per chi cerca di leggere la pagina, no? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
il mio cane ha una faccia a forma di gigante ebte. e poi la birra dell'everest non è paragonabile alla scorta di cicale che ha comprato mao per far fronte alla grante eiaculata del malleolo di katia ricciarelli. la semi erezione del motta sebrapiu o meno mia zia quando ha iintenzione di andare al supermenrato dopo la grande abbuffata per questo motivo la rigitita mia non mi dice altro che alle emorroidi non cè riparo nemmeno usufrundp delle bende.
grandi grandi grandi le mie mutande non sopportavano il peso ho conosciuto un animale obeso. la stazza della mia tazza non merita nemmeno una mazza conoscendo la taglia di reggiseno di valeria mazza. gia la mia birra aveva voglia di un personaggio a forma di formaggio senza capire che di gargamella avevano venduto i suoi piselli in un'sata di mia proprietò su ebay. la cicogna volava fino ad un certo punto perchè quando finiva la benzina non prendeva parte al party nemmeno cicciolina e quindi al suo posto veniva montezamolo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
No io gli auguri ancora non te li faccio.. ci si sente DOPO..
400 sterline so un sacco di soldi
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando non ti interessa una discussione, o presunta tale, qualunque sia l'argomento, puoi anche evitare di entrarci piuttosto che scriverci cazzate. E' così difficile da capire? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.