|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Roma-sped]Ati 9200 agp-ddr twinmoss 512mb-scheda pci raid-3,5''box esterno,amd 800mh
Ciao a tutti.
Vendo ---------------------------------------------------------------------------------- 1 memoria 512mb pc3200 twinmos,1 settimana di vita,con scontrino.Regge tranquilamente i 2t cl (45e) --- venduta ---------------------------------------------------------------------------------- 1 processore AMD ATHLON 800 socket A, overclockabile fino a 1050mhz perfetamente funzionante (18e) --- venduto ---------------------------------------------------------------------------------- Una scheda video Agp ati Radeon 9200se 64mb con tv-out in condizioni perfette (25e) ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ Una scheda pci controller raid per hd ata133 con silicon image chip,nuova,mai usata con la scatola originale e tutto il resto (18e) ![]() ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ Box esterno 3,5" USB2 con la sua alimentazione-caveteria per hd ata133 tutto in aluminio molto piccolo e elegante (25e) ![]() ![]() In vendita anche fuori dal forum,precedenza in bloco ![]() Metto in vendita anche il secobdo box perfettamente funzionante con un piccolo diffeto:si e rotto uno dei due pezzetini di plastica interni della mascherina posteriore del box,che fa fissare la mascherina al box.Il difetto non si nota perche la mascherina si fissa anche con quello rimasto e esteticamente non si vede proprio niente.Esternamente il box e molto bello. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiorno il prezzo a 18e quello con il piccolo difetto e 40e tutti e 2 i box che credo che sia un prezzo molto buono,grazie ![]() box venduti Ultima modifica di ILGRECO1974 : 14-04-2005 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo:
1 memoria 512mb pc3200 twinmos,1 settimana di vita,con scontrino.Regge tranquilamente i 2t cl (48e) 1 processore AMD ATHLON 800 socket A overclockabile fino a 1050mhz perfetamente funzionante (18e) Ultima modifica di ILGRECO1974 : 05-04-2005 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao potrebbe interessarmi il box esterno, ha anche la firewire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
![]() no,e usb2 Ci sta anche un altro uguale e forse lo metto anche quello in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
twinmos
Interessato alla ram con limata sul prezzo
quanto di cl?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: twinmos
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti interessano scambi con 1gb di ram?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
in coda per la ram, ma vorrei sapere prima la sigla sia sull'etichetta che sui chip se possibile
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
serial aadt Chips ...50d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi potrebbe interessare...che tipo di ram posiedi, e cosa ti interessa? Ciai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
grazie, lascio.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alla prossimma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Re: Re: twinmos
Quote:
fammi aspere ciao
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: twinmos
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao scusa l'attesa...per il box ti posso dare una ventina di euro, fammi sapere, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
box esterno 3,5" USB2 con la sua alimentazione-caveteria per hd ata133 tutto in aluminio molto piccolo e elegante (25e)
scendi a 20? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
rispondo qui perchè hai mailbox piena
beh, a me ne serve uno solo, ma senza scambio preferisco lasciare. ti chiedevo se avevi altro proprio per quello
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Metto in vendita anche il secobdo box perfettamente funzionante con un piccolo diffeto:si e rotto uno dei due pezzetini di plastica interni della mascherina posteriore del box,che fa fissare la mascherina al box.Il difetto non si nota perche la mascherina si fissa anche con quello rimasto e esteticamente non si vede proprio niente.Esternamente il box e molto bello.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiorno il prezzo a 18e quello con il piccolo difetto e 40e tutti e 2 i box che credo che sia un prezzo molto buono,grazie ![]() Ultima modifica di ILGRECO1974 : 08-04-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.