|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
div-x da monitor a televisore
ragazzi, ieri sera cercando di guardare un div-x col pc collegato al televisore, ho avuto una spiacevole sorpresa: nel monitor vedevo tutto, invece nel TV vedevo solo windows, bsplayer che girava (ho provato anche con mediaplayer e PowDVD6) ma dentro lo "schermo" di questi programmi il vuoto...non si vedeva il film. Premetto che ho una 9200 Abit, collegata normalmente tramite l'apposito adattore da S-Video a RCA, collegato all'RCA frontale del televisore.
Ho da poco il pc, ma ricordo perfettamente che i primi giorni dell'acquisto, provando tutte le periferiche, ho fatto questo collegamento e ho visto un filmato sul televisore...ora cosa mi sono scordato??? (directX9.c) (ah, e se può essere d'aiuto, una cosina che mi è sembrata stranetta è che per vedere il televisore devo fare la "rilevazione forzata", perchè inserito il cavetto il comando visualizzazione TV non si accende da solo....mentre i primi giorni mi sembra di ricordare che una volta inserito il cavo, si è "acceso" il pulsante TV....ma poi ho formattato almeno due volte.........cosa mi sto scordando di fare???è normale? ) Thanks so much niko: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao
devimettere la tv come monitor principale e il pc come secondario cosi' dovrebbe andare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.