|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[INFO] Migliore Programma Masterizzazione in Gnome !?!
Salve a tutti... e da tanto che non facevo domande sul forum!!!
Volevo sapere da voi una cosa... Qual'è il miglior programma per masterizzare in gnome ??? SIccome ho ubuntu mi serivrebbe un buon programma di masterizzazione sia CD che DVD + e - R ... Mi piaceva molto K3B ma su gnome mi dà problemi ... Spero possiate consigliarmi... Grazie e Saluti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
punto dolente, io continuo a usare k3b
c'è GnomeBaker se vuoi, però è ancora "nuovo" e non ha tutte le features di k3b |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz... ma su gnome K3B mi fà tipo conflitto con l'audio... infatti mi da errore e non si sente + l'audio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
io uso graveman o nero per i dvd, ultimamente (ahi ahi, closed sources, ma va be'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra male graveman... ma con questo non si può fare una copia di un DVD ???
C'è CD Audio CD Dati DVD Dati Duplica CD Ma non c'è copiac dvd Ultima modifica di Cyb3r : 31-03-2005 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno lo sà ??? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Postalo, magari si puo' risolvere... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sono da poco passato da kde a gnome, e quello di un buon programma di masterizzazione è un piccolo problema. Sarei tentato di continuare con k3b, ma mi scoccia sentir grattare l'HD 30 secondi per caricare kdelibs, qt e tutto il resto. MI sa che installo nero e finchè non faranno un buon frontend per cdrecord in gtk2 rimango con quello
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
ma nero com'è per linux?un po di post fa aveveo letto che qualcuno non lo consigliava
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SI può risolvere ??? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
nero non lo considerei proprio,per scaricarlo devi avere una copia della versione per win registrata! Sicuramente k3b e il migliore,quello che uso attualmente,mi riservo di provare Gnome Baker...
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 05-04-2005 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
re
uno volendo può anche comprare una licenza di nerolinux, che però nn vale quella di win, poi tanto esce una versione nuova e devi ricomprarti la licenza, come tanti programmi.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
....come tanti programmi...per win!
Siamo su linux,una piattaforma che deve essere libera,ora posso concedere che tu mi fai pagare l'aquisto del prodotto,i programmatori os non vivono certo d'aria(anche se qui Stallman avrebbe parecchio da dire..) ma assolutamente non si dovrebbe tollerare la chiusura dei sorgenti...magari poi mi sbaglio di nero si possono scaricare i sorgenti,ma dubito...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Nero su linux? Ma siete matti?
Invece di incentivare lo sviluppo di software open-source ci andiamo a ingabbiare nei soliti fottuti programmi? Se c'è qualcosa di libero, e ce n'è in abbondanza, usate quello no? Ricordate che GNU/Linux non è un SO gratuito, è una fisolofia. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.