|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
NWN DragonLance Server in Final!!!!!
Ciao ragazzi, è tanto ke non scrivo qui... sono stato preso da corsi e studi vari, tra cui anke il divertimento videoludico non lo nego
![]() ![]() ![]() il sito è DragonLance Ardemor NWN ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu spero di aver fatto cosa gradita, ho visto ke molti di voi parlano spesso di gdr anke ho visto nick come Irenicus, grande Baldur's Gate!!!!! quindi ho postato ciauuuuuu ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sono arrivati in final !! son contento per loro, purtroppo ho sempre meno tempo x giocare online a nwn, e ardemor lo "abbandonai" nelle prime beta....
Salutami tutti, come nick ero Ghmork, magari qualcuno ancora si ricorda (i creatori hanno giocato anche su altri shard dove ero presente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ottimo, non vedo l'ora di provarlo
![]() anche se per me il gdr nel vero senso della parola è solo la buona vecchia giocata tra amici intorno a un tavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
scusate se mi inserisco, ma sto cercando un bel gdr online , e volendo provare NWN....cosa mi serve per giocare? a parte il gioco, ovvio...bisogna pagare un abbonamento?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Detto questo, le cose da fare sono le seguenti: - Cerchi uno shard di tuo gradimento , e come tuo gradimento intendo soprattutto se sei uno che bada più a fare un ruolo che a expare o combattere. Per cui se dai un occhio nel regolamento e nel forum dei vari shard noterai se sono più o meno orientati all'action, se castrano l'aumento di livelli , se giocano più di combattimenti e meno di ruolo. - Trovato uno shard, trovi sempre le richieste minime: e nella maggior parte dei casi sono il possedeere NWN, SOU e HOTU aggiornata all'ultima versione. CONTROLLA la versione del server , altrimenti non ci giochi. - Scaricare gli eventuali HAK aggiuntivi. Molti shard hanno creato degli HAK appositi per loro, dei set di teste , etc... scaricali e segui le istruzioni. Cmq nel forum tutti ti danno una mano. - Una volta letta la storia dello shard (almeno non parti non sapendo niente), e le varie caratteristiche (lavoratori se ci sono, quando muore cosa succede, come comportarsi in game ), ti colleghi scegliendo multiplayer, mettendo l'ip del server e la password se l'hanno messa, e inizi l'avventura. CONSIGLI: In generale, quando giochi in multi a NWN nella barra per parlare hai diverse possibilità: Parlare , bisbigliare, URLARE, e poi una specie di comunicazione personale con un qualsiasi personaggio (non visibile agli altri). E' buona norma, non usare mai la funzione URLARE in quanto viene letta da tutti i giocatori e non è molto GDR. Si usa solo Parlare o bisbigliare. La comunicazione privata da giocatore a giocatore di norma è OFF TOPIC, nel senso che viene usata per chiedere suggerimenti, aiuti , o magari semplicemente per dirsi "ci incontriamo là" ![]() PRECAUZIONI PER L'USO: Occiho, che se ti acchiappa di mangia le ore e ore e ore di gioco.... io mi sono disintossicato dopo 1 anno e mezzo che su pc giocavo SOLO a NWN in multy.... ![]() ![]() X gli shard, Ardemor è fatto bene, poi se vuoi vedere altri shard ti consiglio www.multiplayer.it/nwn sul forum c'è stikato un elenco di persistent world. Per mia esperienza ti segnalo anche : www.insulaarcana.com/shard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOOOOOOOOOOO allora mi sa ke hai trovato il posto giusto x fare gdr, vai sul sito leggi un po' di info e scarica gli hak, te lo consiglio, è impostato sul gdr al 100% e poi è ambientato su DragonLance ke a MIO giudizio è strepitoso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate mi sono dimenticato....
dimenticato di dirvi ke hanno introdotto i cavalliiiiiiiiiiii guardate qui:
Cavalli Ardemor primi a introdurli nel Mondo e ora sono anke in final ufficialmente, scusate ma sono fomentatissimo, nwn mi piace molto. Domandina a ki sa più di me di nwn, come posso impostare il gioco in modo ke mi parta in window??? nel file nwn.ini??? come??? grazieeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
HERETIC!!!
Muwahahahahahahha, Ciao vecchi spugna!!!!!!! ![]() Uppo il post e li Shard Ardemor in toto.... Ragazzi, se volete farvi un giro tra gente seria, disponibile e che si vuole divertire non potete sbagliarvi.... DIRIGETEVI SU ARDEMOR!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 01-04-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
............ non dico altro.......... ma ripeto quello ke ha detto alojse........ "Radical sei ovunque!" ghghghghghghghgh ![]() ![]() grandeeeeeee sisi venite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora qualcuno mi spiega come avviarlo in modalità windowed??? grazieeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
io gioco su terre partenopee...e' un server azione dove e' ben accetto il gdr
![]() e' un server di amici nel caso vi interessasse farvi un giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.