|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[urgente] Problemi con la Palit 6600
Salve a tutti!
Forse qualcuno di voi riesce ad aiutarmi: Ho comprato una scheda video Palit GeForce 6600, l'ho installata sembrava che fosse andato tutto bene ed invece appena ho fatto partire Far Cry mi si è bloccato tutto e resettato il pc! Ho provato con altri giochi e stessa cosa...tranne con Scudetto 2005.... Quindi molto probabilmente l'errore c'è quando si attiva il 3d! La mia configurazione pc è questa: MotherBoard: MSI KT333 Ultra; CPU: Amd Atlhon Xp 2000+; Ram: 2x256 Mb a 333Mhz; Hd: Maxtor 120 Gb 8 Mb buffer 7200rpm; Ibm 40 Gb 7200 rpm; Masterizzatore Lg 52x, modem interno 56k v92; Alientatore 450W Che devo fare? comprare scheda madre nuova? Accendere un cero a qualche santo? Bestemmiare in aramaico antico? aiutoooooo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Prova ad aggiornare i driver e se il problema persiste prova la scheda video su un altro computer.
Una curiosità...a che risoluzione/dettagli riesci a giocare a Far Cry? Perchè io con un xp2200+ comincio ad avere seri problemi con gli ultimi giochi..mi sa proprio che devo spendere qualche soldo per un a64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
risposta a Giullare
Non so più che provare!
La scheda è perfettamente funzionante, l'ho provata sul pc di un mio amico e nn gli da nessun problema...ho provato anche a formattare hd e mettere solo drive forniti dal produttore, ma niente da fare...sicuramente è un problema della mia MoBo...che ha un chipset VIA KT333... non vedo soluzione... A far Cry con la mia grandiosa GeFo 4200Ti ci gioco a 1024*768 certo non al max dei dettagli...anzi...però va bene!! ps.se qualcuno vuole comprare la 6600 la fornisco con scontrino e garanzia, è nuova ha 4 giorni di vita... la vendo a 116 euro, io sono di Roma... Luka |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provato ad aggiornare i drivers via?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si ho messo gli ultimi... i primi... i secondi...insomma un po' tutti!naturalmente ogni volta formattando per esser sicuro ke nn rimanesse nessun residuo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora forse è proprio una incompatibilità con la mobo...
Dici che il negoziante non te la cambia con una di un'altra marca? Al massimo prendi una 6600GT e gli paghi la differenza... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho una ecs kt600a ed ho + o - gli stessi problemi....
saranno i chipset via che sn fatti col culo.... ciau |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ciao ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ad un mio conoscente si è bruciata aggiornando i driver,sperando che fosse difettata ti consiglio di dare una pulita al pc rimuovendo i driver e riinstallarli.
se il problema persiste fatti sentire dal rivenditore e cerca di fartela sostituire perchè potrebbe essere anche difettata |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto a tutti!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.