|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Help Offerta Telecom-Sky, possibile sola?
Oggi mi ha telefonato un operatore molto arrogante, che si è spacciato per operatore Telecom.
Mi ha detto che o accettavo l'offerta per vedere le partite in collaborazione con sky sul pc, a soli 4 euro al mese in più, oppure la mia linea (da qualche giorno finalmente aggiornata) a 1280 sarebbe ritornata a 640!!! Ma è possibile? Sul sito aliceadsl, non risulta neinte del genere. Ma l'operatore era veramente della Telecom? Se non lo fosse, se avessi derito come faceva a prendersi i miei 4 euro? E' possibile che viviamo in un mondo così di m...a? Ciao, grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa che mi aiuti a capire! Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
bastava chiedere il nome dell'operatore e inoltrare reclamo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo faccio sempre, in genere ad inizio conversazione.
Il punto è che ormai si son fatti furbi e sparano a caso. Quindi.... Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Re: Help Offerta Telecom-Sky, possibile sola?
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Molto probabilmente si tratta di qualche titolare o dipendende di qualche negozio Telecom in franchising. In questi giorni chiamano gli abbonati adsl per proporgli l'offerta delle partite in streaming Rossoalice a 4€/mese. Ovviamente per ogni cliente che riescono a convincere ottengono una percentuale...
Probabilmente ti è capitato un tizio più furbo, ma soprattutto meno onesto, degli altri... Comunque date un'occhiata qui: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...944&numero=999 Adesso sembrerebbe che per abilitarti il servizio, serva loro almeno il codice della carta d'identità del titolare della linea telefonica, quindi dovrebbe esserci una maggiore tutela. Ad ogni modo questi sono fatti da denunciare alla stessa Telecom e alle associazioni dei consumatori.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'informazione.
Ciao, Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.