|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scheda video 2mb
Mi scuso per la domanda ... ma secondo voi è assolutamente impossibile far vedere dei film in dvd con una scheda video da 2mb??
(i divx dovrebbero vedersi o mi sbaglio??) Saluti Ps. gli altri componenti del pc sono decisamente sufficenti
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non saprei proprio.....questi sono i requisiti per Divx Player (famoso),non so se sia valido per tutti gli altri Player però.
The DivX Player requires the following minimum configuration to run: * Windows 98, Windows ME, Windows 2000, or Windows XP * Pentium II 450 MHz processor (Pentium III 500 MHz recommended) * 64 MB of RAM (128 MB recommended) * 16 MB video card (32 MB recommended) * 10 MB free hard drive space
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Nn credo c sia qlk controindicazione... Provare nn guasta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
non credo proprio che basti una scheda da 2 mb...oltretutto senza accelerazione
bYeZ!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
io con la buona vecchia ati 3d rage pro da 2mb i divx li riesco a vedere, i dvd non saprei, non avendo il dvd-drive sul muletto.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.