|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: jamm bell' jamm!
|
Canzone "E..." Vasco Rossi
Ho appena scoperto, ascoltando per la prima volta attentamente il testo della canzone, che in realtà lui parla all'amante...
Mi è caduta una canzone... ... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno amo te quella che non chiede mai non se la prende se poi non l'ascolto E... uo... e.... sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... non sono fedele mai forse lo so E... quando sento il tuo piacere che si muove lento ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole... E... uo... e.... ho un pensiero che parla di te tutto muore ma tu sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te uo... E... sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... non sono fedele mai ora lo so |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
e perchè ti è caduta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: jamm bell' jamm!
|
Beh essendo dedicata ad "un'amante" assume tutt'altro significato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
prova ad ascoltare "la nostra relazione" prima canzone del primo cd di vasco, voglio vedere quante canzoni ti cadono dopo.
quello sì è vasco degno di essere chiamato vasco! non il vasco di adesso che vende migliaia di copie solo perchè si chiama così
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.