|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non capisco come funzionano!!!
oggi... dopo quasi 3 ore di meditazione sono giunto ad una conclusione:
LE DONNE SI INNAMORANO SOLO DEGLI STRONZI BASTARDI E FIGLI DI PxxxxNA!!!! e in effetti, me lo ha confermato anche una mia cara amica. Poi io le ho chiesto -perchè vi comportate così??- lei mi ha detto che è una cosa inspiegabile... ora... sapete voi spiegarmi per qualce arcano motivo accade tutto questo??? cioè... più uno le tratta bene, non le mancare niente e più loro ti mandano a quel paese. Poi arriva un coglione, che si fa desiderare, che non si ricorda nemmeno il loro nome, e più loro perdono la testa vi sembra normale???? non riesco a trovare nessuna spiegazione scientifica a tutto ciò!!! mi postate il link di qualche libretto di istruzioni per donne??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hai presente la canzone di Marcella Bella!
Ecco spiegato tutto! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Sono solo egoista. Ma so amare, anche per poco, a questo loro basta.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: non capisco come funzionano!!!
Quote:
io sto cercando il manuale per gli uomini invece |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che adesso chiami amore Sarà un'amara verità Lei ti fa sentire un uomo Non sei neanche la metà Accettarlo adesso è dura Con un'altra donna no Io dividerti non posso Perderei la stima in me Tu vincevi sempre Ma non valevi niente E adesso guarda quel che sei Abbracci solo l'aria Stringerai nessuno Ogni gesto mio rimpiangerai vedrai Lei è una bugia Che con un soffio va via Sarai l'uomo più bastardo che amerò Io me la immagino più bella E un po' più giovane di me Volare sopra una farfalla È impossibile lo so Tu vincevi sempre Ma non valevi niente E adesso guarda quel che sei Abbracci solo l'aria Stringerai nessuno Ogni gesto mio rimpiangerai vedrai È un lago ormai Questo silenzio tra noi Dove c'era amore un tempo c'eri tu Sarai l'uomo più bastardo che amerò... Venderai il mio cielo A pochi soldi ormai Ma un abbraccio vero D'amore non avrai Scoprire in fondo al mio pensiero Chi veramente tu sei... Tu sei l'uomo più bastardo che amerò Tu sei l'uomo più bastardo che vorrei Tu sei l'uomo più bastardo che vorrei Per sempre Per sempre. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Però è meglio quella dei Gemboy
» Teorema « Prendi una donna, tienla vicino, lecca ovunque cammini, sbava per lei e per il suo amore, sbava come una lumaca in calore. Falla sempre sentire importante, dalle il cellulare e un auto scattante, cerca di essere il suo cucciolone, non dire di no se ti chiede il visone. E sta sicuro che ti lascerà, chi è troppo amato amore non dà e sta sicuro non te la darà, chi meno ama è più forte, si sa. Prendi una donna, trattala male, buttala giù dalle scale, dalle dei calci, spaccale i denti, mandala all'ospedale. Fai sentire la tua mano pesante, dalle il meglio della tua crudeltà, cerca di essere uno stronzo d'amante e legala al letto senza pietà. E allora si vedrai che t’amerà, chi meno amato più amore ti da e allora si, vedrai te la darà, chi meno ama è più forte, si sa. No, caro amico, non sono d’accordo, sei tu che sei un cazzo morto, quello che dici son solo ripicche, perché lei ti ha dato il due di picche, non esistono leggi d’amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te! Senza la gnocca, l’uomo che cos’è? Su questo sarai d’accordo con me! Senza la gnocca l’uomo che cos’è? E questa è l’unica legge che c'è! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me gli uomini stronzi non piacciono e se uno mi tratta male lo mando a cagare.
Avrai delle amiche masochiste..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
non deludermi dicendomi il contrario please sennò mi crolla un mito.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Vero che si innamorano dei figli di puxxxna...
Vero che DOPO che hanno preso bastonate scelgono altro...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io sono dolcissima quando mi innamoro ![]() Non mi piace trattare la gente a pesci in fatta perchè trovo che in una coppia sia fondamentale il rispetto. Semplicemente non mi faccio mettere i piedi in testa e faccio valere i miei diritti. Diciamo che ho un caratteraccio, però, e ci vuole molta pazienza a sopportarmi
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
confermo, piaccio a tutte!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ancora meglio quella di Tony Tammaro.. peccato che la capiranno in pochi
Prendi una donna trattala male mandala ogni tanto 'o 'spitale non calcolarla e quando ti tocca dalle quattro cavice mmocca fai capire che sei un animale fai sentire che il più forte sei te quacche vota tu l'he rompere 'e mole con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà allora si vedrai che ti amerà perché alla donna l' piace e abbuscà e allora si vedrai che capirà ca senza paccheri nun po' campà Prendi una donna trattala bene mandala in vacanza a Fregene falle il visone e pure il diamante lascia che si tenga un amante falle fare la signora col cano falle pure a villa a Positano l'he accattà pure 'na bella Toyota la donna alla mota tua moglie vo' fa allora si vedrai ti lascerà 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà Allora si che rieste sulo sulo pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo No caro amico il discorso non coglie io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie chella me vatte me fa 'o strascino me da' 'e cavice 'int' 'e rine io cercavo una donna perfetta ma mia moglie mi comanda a bacchetta cierti vvote lavo pure pe' terra succede 'na guerra si nun voglio stirà In questo amore non c'è dignità comanna 'a femmena e ll'ommo se stà e m'arricordo 'e parole 'e mammà tu mman a chella faie 'a fine 'e papà |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: milANO
|
confermo anche io...cioè io mai provato sulla mia pelle ma me l'hanno detto, proprio loro!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
ovviamente con tutto il mobiletto
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi sorge un dubbio... ma se lo sapete che le donne vanno coi bastardi, perche non diventate bastardi?
Uhhuhuhhuuuu, non ce la fate malefici fighetti scrausoni!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

|