|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
virus bulletin feb 2005
"AhnLab
Status: FAIL Product name: AhnLab V3 VirusBlock 6.0.0.312 Alwil (Avast!) Status: PASS Product name: Alwil Avast! 4.5.555 ArcaVir (ArcaBit) Status: FAIL Product name: ArcaBit ArcaVir 2005 Authentium (formerly Command Software Systems) Status: PASS Product name: Command AntiVirus 4.92.7 Avira Status: PASS Product name: Avira 1.00.00.61 BLC Win Cleaner Status: PASS Product name: BLC Win Cleaner 7.03 CAT QuickHeal Status: PASS Product name: CAT QuickHeal 7.03 Computer Associates (InoculateIT/eTrust) Status: PASS Product name: CA eTrust Antivirus 7.1.192 Computer Associates (Vet) Status: PASS Product name: CA Vet Anti-Virus 10.64.0.9 Doctor Web (formerly DialogueScience) Status: PASS Product name: Doctor Web Dr.Web 4.32b Eset (NOD32) Status: PASS Product name: Eset NOD32 1.956 F-Secure Status: FAIL Product name: F-Secure Anti-Virus 5.43 Fortinet Status: PASS Product name: FortiClient 1.2.1134 Frisk (F-Prot) Status: FAIL Product name: FRISK F-Prot Antivirus 3.16a GDATA Status: PASS Product name: GDATA AntiVirusKit 14.1.2 Grisoft (AVG) Status: PASS Product name: Grisoft AVG 7.0.290 H+BEDV (AntiVir) Status: PASS Product name: H+BEDV AntiVir 6.29.00.03 Kaspersky Status: PASS Product name: Kaspersky KAV 5.0.277 McAfee Inc. (formerly Network Associates) Status: FAIL Product name: McAfee VirusScan 8.0.0 4415 MicroWorld (eScan) Status: FAIL Product name: MicroWorld eScan 1.2.7 Norman Status: PASS Product name: Norman Virus Control 5.7.0 NWI Virus Chaser Status: PASS Product name: NWI Virus Chaser 5.0 Secure Resolutions Status: FAIL Product name: SR Resolution Antivirus Softwin (BitDefender) Status: PASS Product name: SOFTWIN BitDefender 8.0.137 Sophos Status: PASS Product name: Sophos Anti-Virus 3.88.0 Symantec (Norton) Status: PASS Product name: Symantec SAV 9.0/0.338 Unasoft Status: FAIL Product name: UNA 1.83 VirusBuster Status: PASS Product name: VirusBuster VirusBuster 4.7.22" http://www.virusbtn.com/vb100/archives/tests.xml?200502 Ragazzi spulciando qui si nota che tre dei top hanno fallito il test mcafee f-prot f-secure
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Seh, e allora guardando gli storici per Vendor si prende paura!!!
Fortuna che negli ultimi due anni molti dei tool gratuiti sono migliorati, altrimenti questa sezione non avrebbe ragione d'esistere... Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
F-Secure
Status: FAIL Product name: F-Secure Anti-Virus 5.43 versione aggiornata 5.55 Frisk (F-Prot) Status: FAIL Product name: FRISK F-Prot Antivirus 3.16a versione aggiornata 3.16b McAfee Inc. (formerly Network Associates) Status: FAIL Product name: McAfee VirusScan 8.0.0 4415 versione aggiornata 9.0.11 al 30 marzo 2005. questa la ho sul mio pc (ultimo aggiornamento ieri sera) E' chiaro che se fanno le prove sui vecchi motori i test falliscono, come al solito ho l'impressione che queste graduatorie siano "prezzolate".
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
beh furbi anche loro.... peccato che dalla lista manca Antivir edit: ce ce non l'avevo vista tra l'altro è una vecchia versione adesso ce 6.30.00.17 Ultima modifica di BravoGT83 : 31-03-2005 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E' normale perchè la nuova versione 6.30.xx.xx è arrivata al 1° di Marzo. Me lo ricordo perchè poi ci sono stati 3/4 giorni in cui era un trauma fare l'aggiornamento... comunque considerato anche che è free rimane un grande antivirus. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi la prova era di febbraio che è l'ultima disponibile sul sito e normale che non è aggiornata agli ultimi motori di scansione
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
febbraio è l'altro ieri, il Mcafee nuovo è già uscito da mesi.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Attenzione..
F-Secure Status: PASS Result history: F-Secure Product name: F-Secure Anti-Virus 5.43 Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non me la prendo mica con te, mi arrabbio x la malafede di chi pubblica i bollettini................. e che dire di chi ci crede?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ormai lo uso da 2 anni e mi trovo benissimo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Ovvio che di test sugli Antivirus ce ne sono tanti, ma il Virus Bullettin è cmq uno dei più affidabili da anni. Anche perché non esprime giudizi, dice solo se il test è stato passato da un particolare prodotto su di un particolare sistema operativo, chiuso l'argomento. Wip |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
McAfee Inc. (formerly Network Associates)
Status: FAIL Product name: McAfee VirusScan 8.0.0 4415 ----------------------------------------------------------------- ma fatemi il piacere ...... l'attuale DAT del 30/3/05 è il 4458 per dire che Mc Afee ha emesso fra febbraio e marzo 43 aggiornamenti? su non scherziamo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ma sei fuori?! E secondo te sono più attendibili i pareri espressi qui sul forum?! Beh dai, mica scherziamo...quelli sono test comunque seri, ti dicono come li fanno e li testano su una miriade di prodotti da anni, su diversi sistemi operativi. Non ho capito.
Ovvio che di test sugli Antivirus ce ne sono tanti, ma il Virus Bullettin è cmq uno dei più affidabili da anni. Anche perché non esprime giudizi, dice solo se il test è stato passato da un particolare prodotto su di un particolare sistema operativo, chiuso l'argomento. Wip I test seri si fanno con i motori e le definizioni virus aggiornati, non con quello che capita, ergo: ribadisco il concetto da me espresso precedentemente! Quanto ai pareri espressi sul forum: da sempre mi dissocio da chi, solo xkè alcuni AV sono gratuiti li consiglia a tutti e li "spaccia" come migliori. Probabilmente molti sono ragazzini inesperti e non hanno la possibilità di acquistare software che, comunque, costa esageratamente. Ho trovato, però, personaggi con notevole esperienza e con capacità indiscutibili (vedi Bluepix), sono queste le persone che usano il cervello, aiutano a risolvere i problemi e danno un senso al forum, non me ne voglia nessuno se ho citato solo Bluepix..... ce ne sono altri, ora non mi vengono in mente. Ciao.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti cerco solo di valutare i soft free e basta...inutile che vado a guardare quelli a pagamento visto che non ho voglia di spendere un sacco di soldi per le licenze. infatti qua è inutile stare a dire qual'è migliore...ma vedere come funzionano questi antivirus o firewall o spyware e come si trovano infatti io personalmente uso sygate 5.5 e antivir e sono pulito da oltre 2 anni |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
infatti io personalmente uso sygate 5.5 e antivir e sono pulito da oltre 2 anni
Sicuramente sono meglio i free che i crakkati (disonestà a parte, e non sta a me giudicare), perlomeno sono software completi. inoltre userai la testa e saprai quello che fai. Ciao.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son d'accordo con te...meglio free che crakkati...sinceramente a me personalmente non m'interessa avere il meglio ma quello che mi protegge il pc che è la cosa fondamentale... infatti molte volte che sistemo i pc dei miei amici che sono pieno di virus e spyware visto che a volte aprono anche dei files contenenti virus... cmq a loro ho messo sygate 5.5 e antivir e mi sembra che anche loro sono molto + puliti |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Antivir (se è quello dell'ombrellino) lo ha usato mia figlia x un breve periodo, poi le ho reinstallato il portatile e messo il Norton.
Sygate non lo conosco molto, l'ho provato anni addietro quando ho cominciato con l'adsl, mi dava problemi di stabilità di connessione e l'ho abbandonato a favore di zone alarm. Ora ho modificato le mie preferenze e cambiato i software ma continuo a raccomandare ai miei "assistiti" di usare il cervello e non aprire tutto quel che capita.......... Ciao.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
norton a me non piace troppo pesante.... x la sygate è il migliore 5.5 mentre la 5.6 ho sentito che dà un sacco di problemi a tente persone mentre zonealarm l'ho usato prima di sygate non è male ma secondo me è superiore sygate idem anch'io anche xche non ho sempre voglia di sistemare 10 pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi