|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
cold fear
e' uscito questo survival orror,non sembra male.
sito ufficiale ,ci sono video,screenshot,trama ecc.il dvd e' multilingua compreso l'italiano,pero' non capisco perche' per attivarlo bisogna fare un cut&paste ![]() ![]()
Ultima modifica di torgianf : 31-03-2005 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ho letto veramente pochissimo in giro ma da quel poco che ho sentito, la cosa che rende piu' frustrante il gioco e' la telecamera che male si adatta al gameplay...bho facci sapere, se è bello mi scarico la demo (se e' gia uscita)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Neanche nei vecchi RE il protagonista poteva saltare. Cmq facci sapere chè siamo curiosi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ottima grafica. Il gioco pare molto interessante anche se le telecamente fanno veramente impazzire il giocatore (fortunatamente mettendo la visione per sparare - mouse destro - si può guardarsi intorno in maniera tradizionale (cioè spostando il mouse) ed anche muoversi. Il gioco "Resident Evil like" propone un'ambientazione iniziale (sulla petroliera, con la pioggia e le ondate che spazzano il ponte) che ricorda in modo impressionante MGS2. Mi stavo chiedendo come salvare. Ho giocato una mezz'oretta, ma non ho trovato save point nè esistono comandi atti allo scopo. Mica posso passare tutto il giorno a giocare! Tra l'altro ero arrivato in un posto e non sono riuscito a proseguire. Sono dovuto uscire dal gioco 8ogni tanto il lavoro chiama...) perdendo tutto il percorso fin lì fatto. Mah...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Re: cold fear
Quote:
Spiegheresti come mettere l'italiano? Grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Secondo me apparte la telecamera ubriaca è un gran gioco.. sono abbastanza avanti col gioco e devo dire che crea molta suspence ,forse maggiore di Resident Evil; la grafica ottima ed anche le armi
Purtroppo i salvataggi sono scelti dal gioco stesso,quando entri in scene particolari Che dire ben fatto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non lo hanno apprezzato neppure nella versione nativa per PS2 ... perchè dovremmo farlo noi?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quicksave mancanti e checkpoint distanti: eliminato...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: cold fear
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Nella prima immagine noto una certa somiglianza con RE, sarà mio!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Coppia tutti i files dalla cartella .\ColdFear\data\Italian in .\ColdFear\data\English sovrascrivendo; - In .\ColdFear\data\Voices fai il backup dei files english.bin e english.FSB; - Rinomini italian.bin e italian.FSB rispettivamente in english.bin e english.FSB Enjoy
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi unisco a Xilema:
a quanto sembra non solo niente quicksave, ma ceckpoint messi troppo distanti l'uno dall'altro, non vedrà mai i miei soldi. Ma come caspita si fa a produrre ancora giochi con questa filosofia del cavolo -per non usare altri eufemismi- ? Mha...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.