|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Corsair xl su a8v
Secondo voi a cosa devo dare la colpa se nn riesco a far andare le ram con cas latency maggiore di 2????....nn c'è proprio verso a nessuna frequenza ne da win ne da bios...eppure su intel ci andavano regolarmente
Configurazione: Asus a8v rev.2 2x512 corsair xl winchester 3500+ Grazie..... Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
secondo me è la scheda madre, anche io ci avevo provato con altre ram , anche a frequenza bassisima, da bios non si avviava più , e win si freezava tutto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
hai provato un aggiornamento del bios?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ho testato quelle ram per un cliente. Avendo già le ram ho dovuto trovare una mobo che andasse perfettamente! Risultato: Scartata la soluzione Via e AGP (A8V) Promossa N-Force4 e PCIe (AN8) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito che appena avrò un po' di soldini passerò ad nf4 (con la dfi però Se quanlcuno nel frattempo dovesse avere qualche illuminazione lo dica pure....anche se penso proprio di essere spacciato Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io dovrò separarmi della mia splendida X800XT PE AGP... La vendo e mi prendo la 850 xt pe... in ogni caso ci rimetterò dei soldi. L'ho pagata a Gennaio 606€ + s.s. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oggi ho provato un solo banco...ebbene funziona a cl 2.5/3 in 1:1 (anche se solo fino a 265 MHz) a patto che si utilizzi esclusivamente il terzo slot.....
Magari con un bios nuovo potrebbero risolvere questo bug...anzi quasi sicuramente.....tutto dipende dal fatto se lo vogliono fare Quindi per ora si continua con i divisori.... Un'altra domanda: leggendo in giro ho visto che questa mobo dovrebbe permettere di impostare da bios valori di vcore fino a 1.80/1.85....è vero???...io posso arrivare fino a 1.70 Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere se ci sono bios Moddati.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
io non ho trovato bios moddati. è giusto a 1.70
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per me sta scheda madre è no skifo asus ha fatto bene a lasciare via per andare su nforce infatti sto passando alla k8n neo 2 della msi. AL ROGO VIA
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
MAI ABBASSARE I TIMINGS, bus più alti vanno bene solo se lasci i timings invariati, altrimenti non hanno senso.
a 270 di fsb puoi usare benissimo il 5:3(225) o anche il 3:2(202,5) coi timings di default.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.