|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
NON riesco più a leggere i caratteri accentati e altri!!!
Dopo aver visitato un sito russo di software mi ristrovo a NON poter più leggere i caratteri accentati o i simboli particolari nè in Internet Explore, nè in Outlook Express, nè in Firefox, nè in Nero, etc...
ho provato a reimpostare Europa occidentale (windows e ISO) ma niente da fare... CHE POSSO FARE?? devo formattare?? al massimo una semplice installazione del service pack 2 non può mettere a posto le cose?? oppure reinstallazione dell'1... ![]() PERò SPERO esiste qlc altra soluzione/file di registro... ![]() HELP!! Ciao a tutti, Delpi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
E' la vendetta degli warez?
![]() E' possibile che risulti installata la tabella dei codici dell'alfabeto cirillico in automatico all'apertura del sito. Innanzitutto sarebbe bene evitare ie per andare su certi siti "particolari", e in ogni caso disabilitare l'installazione dei caratteri (opzioni avanzate internet). Per risolvere il problema invece potrebbe essere utile il link http://msdn.microsoft.com/library/it...uageissues.asp
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intanto grazie per l'info lucio68..
però.. come è possibile risolvere la cosa??? rimuovendo l'alfabeto cirillico? da dove? come? qualcuno lo sa e mi (ci) può aitare pr favore?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Avete provato a verificare nelle opzioni di linguaggio del pannello di controllo quali impostazioni avete? Verificate che non ci sia qualcosa di diverso da italiano nelle impostazioni di regione e linguaggio (nelle avanzate sono elencati tutti i caratteri disponibili).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tenendo conto che usavo Firefox...
![]() e che era solo per una visita più che lecita... ![]() Mah, sempre più giù windows.... Dovrò davvero passare a Linux al next format... ![]() ho già controllato di qua e di là notando solo che Internet Explorer nelle opzioni-Carattere mi lascia Cirillico di default senza darmi la possibilità di modificarlo stabilmetne.... Per outlook niente da fare, con nessuna opzione di Carattere o Codifica... Qlc idea prima del tentativo di reinstallazione service Pack 1??? ![]() Grazie a tutti per i suggerimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
delpi mi puoi dire per favore in pvt il sito "incriminato" ?
tanto per vedere se è uno di quelliche ho visitato pure io...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.