|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
[go/sped]portatile compaq 700mhz
ciao a tutti! vendo un notebook compaq presario 1600-xl146.
Il computer è stato acquistato qua sul forum circa un paio di mesi fa, l'ho preso per tenerlo in casa in una stanza dove non avevo spazio per tenere un desktop; io lo rivendo tale quale mi era arrivato, con in più accessori acquistati a parte, perchè ora non mi serve più.Funzionamento ottimo -celeron 700 -128mb ram -10 gb hd IBM -svideo trident 8 mb shared -cdrom -floppy -2x pcmcia tipo II -uscita cuffie e ingresso mic -modem integrato -porte: seriale, parallela, vga, composito, usb, ps/2 -display tft 13 pollici sistema operativo win 98se preinstallato Il note funziona perfettamente ma necessita di alimentazione di rete, in quanto la batteria è presente ma andata (era già esaurita quando l'ho preso). prezzo:250 euro in vendita anche altrove mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento Accessori: borsa per il trasporto--10 euro scheda di rete 3com megahertz--15euro scheda pcmcia-usb2 con 3 porte usb--25 euro prezzi iva esclusa.......oops....spedizione esclusa! sconto per blocco Stato attuale della coda: -alecxx-mi -melgot (se gli va bene il mio prezzo...) -ingpeo (ma deve confermare...) -sicuzzo (non so se senza scambio gli interessa ancora però...) -AlkemiX se qualcuno non è più interessato per favore lo dica, e anche se c'è qualcuno seriamente intenzionato a concludere...se una persona non si fa più sentire dopo aver espresso il suo interessamento ovviamente perde il posto... Ultima modifica di erysed : 02-04-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...fatemi sapere se siete interessati a tutto il blocco, al solo note, agli accessori....solo per evitare di stracapirci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x alecxx-mi: fammi sapere se sei interessato al solo notebook o anche a tutto il resto...visto che non si è fatto vivo nessuno per il blocco intero se ti va per me si può concludere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qua non si fa vivo nessuno...up...up....up...riupp!
Scrivetemi se non siete più interessati please! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re notebook..
ti posso ofrfire 230 euro..
per gli accessori non ne ho bisogno.. approposito sul tuo posono essere installate Pc card ( sono a 32 bits..non sono semplici PCmcia...) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse interessa ad un mio amico, ti faccio sapere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vero...se vogliamo essere pignoli fino in fondo....
infatti le 2 pc card che vendo come accessori sono a 32 bit... comunque di prezzo non scendo...ho letto altri threads prima di pubblicarlo, e il mio prezzo mi sembra più che in linea...non vedo perchè correre al ribasso! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ti interessano scambi anche con conguaglio parziale, ovviamente da parte mia?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
precedenza al cash...cmq perchè no!dipende con cosa!!Cosa proporresti?
Ultima modifica di erysed : 01-04-2005 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
queste:
http://www.nvitalia.net/forum/showth...0114#post60114 e quelle che trovi nel mio sicuzzomarket. volendo avrei anche un modem 56k v92 della u.s. robotics. se ti puo interessare qualcosa di quello che ho fammi sapere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cavolo!1 banco da 512 mi sarebbe andato benissimo...però mi serviva qualcosa sul valore di 40-50 euro al massimo...niente roba super performante, anche perchè l'overclock non mi interessa...mi basta che funzioni e che sia stabile!
modem purtroppo ne ho già a caterve... Faccio così: scrivo con che hardware mi va bene di scambiare, così serve a tutti: -1 banco di ram ddr-333 da 512 mb, no performance, basta che sia stabile... -1 masterizzatore dvd dual layer (magari frontalino nero, ma non indispensabile) -1 scheda audio con pannello frontale(magari una terratec aureon 7.1 universe) -1 kit wireless (mouse+tastiera) di quelli scrausi da 40 euri nuovo al massimo -1 cellulare della 3, ultimi modelli e condizioni pari al nuovo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato, non ho niente di tutto questo
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x zerg: vedi email!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
sisi ho visto, ti do conferma per martedi
(devo valutare un po di affari domani) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.