|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MILANO] Barebone MSI
Vendo barebone msi nuovo ..sottile ed elegante. Ha un sistema integrato di raffreddamento termocontrollato molto efficace e,soprattutto,silenzioso (molto).
Lo vendo perché l'avevo preparato per mia sorella che,però,non ha + in programma di stare molto a casa a causa del lavoro. Ha scatola originale,scontrino e garanzia. il sisema é composto da: - case + mobo MSI 865 (non separabili) - eventuale CPU (posso fornire io un celeron 2,4ghz o un p4 nortwood 3ghz) - eventuale HD 80gb SATA della HITACHI - eventuale RAM (kingston o vdata) - eventuale masterizzatore DVD dual layer Come prezzo,dato che devo metterlo, ipotizzo una configurazione..poi si può togliere o aggiungere qualcosa case+mobo+celeron+hd+512kingston+dvd = 440€ (qui mancherebbe solo il so e poi sarebbe pronto) regole: * posso vendere anche solo alcuni pezzi ma dovrà essere sempre presente il case+mobo (non scindibili...cioé sono fisicamente scindibili ma non come prodotto) *NON SCAMBIO *SS x voi *privilegio a mano a milano Se volete saperne di + e vedere le foto andate QUI ![]() Ultima modifica di aadorni : 06-04-2005 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Interessato, prendo qualche info prima di confermare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quanto chiedi solo per il barebone, ovvero case e scheda madre ?
Che modello di 865 è esattamente ? (ne ho trovati 5 diversi con prezzi diversi). Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si,preferisco vendere il + possibile ma posso vendere anche solo quello e poi smembrare...ti privatizzocosì non allungo il post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Nono, "non privatizzare"! Potrei essere interessato anch'io a mobo+case+celeron (dipende molto dal prezzo).
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scambi il tuo barebone con un asus terminator 2-r deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Lascio, vedo se trovo una soluzione + economica
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'é poco da mettere le facce...io non scrivo le cose mica per far passare il tempo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiedere è lecito rispondere è cortesia, se non hai tempo di rispondere scusa se ti ho disturbato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no! chiedere NON é lecito perché l'ho scritto in stampatello...ma é un vizietto molto diffuso nel forum pensare che chi scrive lo faccia per allenare le dita...piuttosto chi chiede senza leggere non ha grande rispetto e pensa che il tempo risparmiato nel leggere debba perderlo qualcun altro nel rispondere caro lord brummel!
![]() Lezioni di educazione altrove please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Forse ho un amico interessato, non so ancora per quali componenti oltrei quelli indivisibili..dopo lo chiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ancora ma proprio mi era sfuggito non l'ho letto , che mi serva di lezione buona vendita e alla prox ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
ciao. sono interessato al case+mobo e forse al celeron.
se mi dici i prezzi ti do conferma/smentita. non ho una foto dell'inteno, per usare la pci c'è una riser card? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
ciao! domani dovrei incontrare la cretina, così poi ti do conferma. non mi hai risposto per il fatto della pci, ci sono limitazioni o ci sta qualsiasi scheda?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.