|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
HP Pavilion dv1131EA offerta mediaworld: caratteristiche
c'e' l'offerta al mediaworld questo notebook HP Pavilion dv1131EA sul web pero' non ho trovato informazione qualcuno sa qualcosa di piu' sulle caratteristiche del notebook?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
1099
1099 euro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hp DV1131ea 999 €
su depliant
pentium m 715, 512 Mb ram, hd 40 Gb , Dvd +/- R/Rw, 14 WXGA Ati Radeon 9700 da 128 Mb sul web non ho trovato nulla sul web, qualcuno ha notizie e puo' confermare le caratteristiche? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mediaworld
Io oggi lo vado a vedere ne ho visti un paio interessanti ma sapevo che quello non avesse 128m di ram ma 64 condivisa.
Che schermo ha? Qello lucido? Inoltre in che mediworld? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatto
allora l'avevano fino a ieri a 1090 io ero indeciso fra il 1167 che costava 190 euro in più ed aveva il centrino 1.7 80 di hd e 1024.
Cerco la differenza adesso è circa 300 euro per cui ci devo pensare meglio nella scelta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
preso!
ho preso il notebook in questione...a 999 € da mediaworld.
ah vi posso gia' assicurare che non ha la radeon 9700 ma il chip grafico di intel con la memoria condivisa, si tratta di un errore del depliant. prossimamente postero' una recensione + approfondita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bello
oggi lo voglio prendere anche io tu che dici ne vale la pena risoetto al 1167?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dipende dalle tue esigenze...
se non hai necessita' di una potenza di calcolo particolarmente elevata opta per il dv1131ea, tanto al max se le tue esigenze dovessero aumentare in futuro puoi sempre acquistare un paio di banchi di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti
si è che ci sono quasi 300 euro di differenza, io avevo un p4 1800 ma era troppo grande, lo uso per tipiche applicazione di ufficio, e qualche sito internet con dreamriver, niente di piu.
Per 200 euro di diff prendevo il 1167 ma adesso vedo. Lo schermo come è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
secondo voi longhorn potra' supportarlo?
anche io lo prenderei subito pero' volevo sapere se longhorn puo' supportarlo oppure e' meglio optare per un notebook piu' potente con hd da 5400 rpm e scheda video dedicata.
e linux le ultime distro lo supportano oppure l'hardware e' troppo ridotto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
feba se hai quelle esigenze anche il 1131 dovrebbe andare benissimo. circa lo schermo il dv1131 ha il medesimo schermo del dv1167, con tecnologia cristalview( o clearview?adesso non sono sicuro del nome esatto): si tratta comunque di uno schermo che emula i famosi x-black di sony ed assicura un maggior contrasto e luminosita' rispetto allo schermo ordinario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
Allora prendo il 1131, domani lo compero
Per me l'esigenza fondamentale è la portabilità, non lo uso per giocare ne a fare rendering video. Mi sembra un acquisto discreto e un buon rapporto qualita prezzo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si ma... io che ho preso 1168 un mese fa a 1499 € ......... so scemooooooooooooooooooooooo????????
![]() postate caratteristiche di questo 1131 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
brightview il nome dello schermo
lo schermo e' brightview lo produce la quanta computer che e' la stessa che produce i notebook e gli schermi di acer hp e sony
i miei dubbi riguardano il fatto che la scheda video e' condivisa che vantaggi e svantaggi da tale soluzione? e' compatibile con il nuovo sistema operativo longhorn o puo' avere delle difficolta'? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Queste sono le caratteristiche si differenzia dal 1167 per il centrino meno performante l'hd da 40 e 512 di ram
Per orlano com eti dicvebo nell'altro post il 1167 è uguale al 1168 costa 1290. A mio avviso ha un paio di protrammi in meno tipo autoroute ed encarta che dovrebbero eddeci sul 1168 comunque vai sul sito http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 quello della mediaworld e livedi Ma quando paghi la cena?? Ci si accontenta della pizza ciao Produttore Intel Tipo Centrino M 715 Velocità del clock 1.50 GHz Front side bus 400 MHz Chipset - Cache di secondo livello 2 MB Memoria RAM Tipo DDR RAM Standard 512 MB (2 x 256 MB) Espandibilità (fino a) 2 GB Slot liberi - Hard Disk Tipo ATA/100 Capacità 40 GB Velocità 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Velocità Massima in Lettura - Velocità Massima in Scrittura - Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD TFT WXGA BrightView Dimensioni 14.0'' Risoluzione 1280 x 768 pixel Adattatore Grafico Produttore Intel Tipo Extreme Graphics 2 Memoria totale 64 MB condivisa Dettagli - Sistema Audio Scheda Compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit integrata Altoparlanti Altoparlanti Harman / Kardon Comunicazione Modem 56 Kbps V.92 LAN Ethernet 10/100 Infrarossi Ricevitore infrarossi per telecomando Wi-Fi 802.11b/g Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 3 Versione 2.0 Porta parallela - Porta seriale - Slot PCMCIA 1 Card reader 6 in 1 Porta PS/2 - Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 2 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro Connettore docking per il cavo Batteria Tipo Ioni di litio a 6 celle Capacità - Tempo di ricarica - Dimensioni e peso Larghezza 334 mm Profondità 235 mm Altezza 30 mm Peso 2.42 Kg Tastiera e mouse Tastiera Completa 88/89 tasti Mouse Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù, pulsanti per regolazione e mute del volume Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi MS Works 8.0, MS Internet Explorer 6.0, MS Outlook Express, Adobe Reader 6.0 Utilities InterVideo WinDVD, InterVideo WinDVD Creator Sonic RecordNow, HP Image Zone, MS Windows Media Player 9, Apple iTunes Antivirus Norton AntiVirus 2005 (liveupdate per 60 giorni) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Ppick-up and return, parti e manodopera. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ma visto che sul volantino dicevano che la scheda video non era condsivisa.... le caretteristiche vanno messe quelle del portatile quando lo si ha davanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vero
la scheda è la solita il volantino è sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comunque mi sa che hai ragione tu. nel senso che nel 1168 in più ci stanno autoroute, works2005 e encarta.- ma sti stronzi della hp. domani me sentono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fai bene
è che il listino è quello che dici tu sono i grandi magazzini che fanno le promozioni.
Il 1138 e gioni fa quando ero indeciso se prendere quello o il 1167 costava 100 euro in piu. Oggi l'hanno abbasstao. E chi lo ha acquistatao ieri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come e' il rapporto qualita/prezzo: vantaggioso?
secondo voi come e' il rapporto qualita/prezzo e' vantaggioso il prezzo?
e' una occasione? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.