|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Errori vari :installazione e crash
Ho fireworsk 1 (2000) originale, su xp ha sempre funzionato. Da qualche giorno i filtri non funzionavano, cosi l'ho disinstallato e reinstallato.
Non si installa più e mi da lo stesso errore di installazione di Alone in the dark: ![]() Stesso pc, stesso S.o, stesso sp, programma originale . Ho copiato la cartella sull'hd ma da lo stesso errore. Inoltre, da qualche tempo, uso asus probe, mi segnala spesso che la ventola del processore è ferma e devo riavviare. ![]() Qualche consiglio? è un problema hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Credo che il problema della ventola sia più grave rispetto a quello del programma che non si installa (che potrebbe essere una conseguenza).
Hai verificato se effettivamente quando ti segnala l'errore la ventola è ferma? In caso affermativo ti conviene sostituirla prima di riaccendere il pc, in quanto potresti danneggiare seriamente il procio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
però...se la ventola fosse effettivamente ferma, dovrebbe bruciarsi il processore..o ho?
Tutto è cominciato quando ho installato the suffering. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.