|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
cattura da videocamera dv ma nn si vede su pinnacle
ho collegato la videocamera via firewire alla porta della sk audio creative.
da pinnacle riesco a comandare la videocamera cioè se faccio play parte, se faccio rec e tt il resto, il prob è che nn mi fa registrare, su pinnacle si vede schermo nero. cosa è?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: cattura da videocamera dv ma nn si vede su pinnacle
Quote:
Potrebbe essere il tuo problema... (in pratica, utilizza un'altra porta, NON su Creative) ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho risolto.
è andata ma nn chiedetemi come.tutto ok.potete chiudere.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Hai postato chiedendo aiuto ![]() ![]() Non credi che per correttezza, sia nei confronti di chi t'ha risposto che di chi legge questo topic, sarebbe stato opportuno scrivere come hai fatto a risolvere???? ![]() Bye ![]() Etty
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho riavviato un paio di volte e messo bene i cavi.
tutto qua. chiudete pure. non ho dato spiegazione perchè era talmente stupida...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.