|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Suonerie cellulare, gli italiani spendono 140 mln
140 milioni di euro spesi nel 2004 dagli italiani x delle suonerie???
ma siamo impazziti? ma chi è che si scarica ste cose? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io non ho MAI scaricato una suoneria. E ne vado fiero.
cmq... fonte? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: Suonerie cellulare, gli italiani spendono 140 mln
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io che spendo 40€ la mese per l'adsl 1.2M/256k sono ancora più stupido
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
sentito all'apertura del Tg5 proprio ora...
premesso che anche solo sentendo in giro non ho mai sentito di qualcuno che si sia scaricato una suoneria 140 mln / 2 = 70 mln di suonerie scaricate... in italia quanti siamo? 58 mln? 60? una media di 1,0qualcosa a testa........................ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se la gente ha problemi non è colpa mia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bhe.....personalmente mai scaricata nessuna...ma ho frotte di amiche che scaricano anke 5 o 6 suonerie per volta...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il mio Sony Z5 non permette nemmeno di cambiare loghi e suonerie... quindi di sicuro non ho bisogno di comprarle
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il bello è che l'imbianchino che doveva dare il bianco a casa mia aveva la suoneria di "Campioni" LOL ma come cazzo si fà ad avere quella suoneria di SGiSGI d'Alessio ?
![]() Codesto imbianchino era un imbecille di 1° grado........... infatti ne abbiamo dovuto chiamare un altro! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono fiero di affermare che il popolo italiano è composto da una massa di essere viventi rincretiniti.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quelli che si scaricano le suonerie spendendo 2 o più euro a botta veramente mi fanno pena, li darei in pasto ai leoni. Ma come c@##o si fa a spendere 4-5.000 lire (che rendono meglio l'idea) per una merdina che fa beeep beeep bip, in treno li senti sti sfigati con la suoneria dell'ultimo brano sc@ssamin#hia che danno per radio, ma buttatevi dal finestrino
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
2 € per avere una anteprima di 10? 20? 30 secondi? In formato MIDI?
Per me è un furto spendere 1€ per una CANZONE ORIGINALE CANTATA DEL MIO ARTISTA PREFERITO. Purtroppo chi ne fa le spese sono i giovanissimi (anzi i suoi genitori). Adesso si sono fatti furbi, visto che i giovanissimi non hanno mai nulla in scheda puoi acquistare le suoneria direttamente dal fisso. Personalmente a me da fastidio che suoni il mio telefono, infatti è perennemente silenzioso Bye.............MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 30-03-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la suoneria di dragonstea.
è difficile placare l'istinto omicida |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() anche il mio.. questo ce l'ho da 2 anni... e in due anni avrà suonato ummmm 6 volte.... di sicuro non di più.... le suonerie NON LE SOPPORTO proprio.... SOLO vibrazione.... e anche quella a volte mi rompe
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sfigati.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e quella che al tg ha fatto vedere di averne una ventina? a 2 € a botta.... ma avessi una figlia così la manderei a battere finchè non mi rifonde i soldi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

Since Nov-2003