|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dfi lanparty nf4 ultra-d MICROFONO
Problema principale:
non mi viene rilevato il microfono. * SCHEMA MANUALE SCHEDA AUDIO * Descrizione: The front audio connector (J4) on the Karajan Audio module allows you to connect to the line-out and mic-in jacks that are at the front panel of your system. The CD-in (J2) connector is used to receive audio from a CD-ROM drive, TV tuner o MPEG card. Tradotto da Google: Il connettore audio anteriore (J4) sul modulo audio di Karajan permette che colleghiate alla line-out e mic-in nelle prese che sono al pannello anteriore del vostro sistema. Il connettore di CD-in (J2) è utilizzato per ricevere l'audio da CD-ROM, scheda del MPEG del sintonizzatore o della TV. Commento possessore DFI Lanparty Nf4 SLI: Io non ho messo “nulla” né in FRONT-AUDIO, né in CD-IN e l’audio-microfono mi funzionano alla perfezione. Mio problema: Se lascio i connettori “vuoti” l’audio non mi si sente, l’unico modo per sentir l’audio è riempire i connettori con quest’affarino: L’unico problema è che l’audio mi si sente ma il microfono non mi viene rilevato. Attivare il microfono è stato attivato. Non so più cosa fare, vi prego aiutatemi. Cmq il microfono (SENNHEISER PC140 sul pc vecchio funziona!!) PS: il fatto che io per sentire l’audio devo inserire quell’affarino non mi è chiaro.. magari è stato impostato in un certo modo dal Bios ( non ho assemblato io il pc quindi non saperi se si può fare e se è stato fatto ) L’unica cosa che so è che per sentire l’audio devo “chiudere” quei connettori, che gia dal mio primo utilizzo eran chiusi. Ecco cosa intendo io per chiusi Vi ringrazio in anticipo.. ciao ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.