|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Come caricare i giochi direttamente su XBOX da Rete
Ragazzi ho la Xbox modificata e va perfettamente, ora mi chiedevo se tramite
rete posso collegarla direttamente al pc e scaricarci direttamente i Giochi nell'HD senza dover Masterizzarli cd x cd. Se si può fare mi spiegate come fare e con quali programmi bisogna utilizzarli? Magari qualche link o cosa, grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Come caricare i giochi direttamente su XBOX da Rete
Quote:
accendi l'xbox (con ftp abilitato logicamente e preferibilmente IP STATICO) dentro a QWIX imposti l'account ftp dell'xbox con ip e user e pass... vai in LOAD ISO...clicca su LOAD ISO...ti consiglio di mettere sempre l'AUTO PATCH ID (ti crea un default.xbe patchato...e uno default.unpatched.xbe nn patchato...se il primo dà problemi e il secondo funziona bene rinomina il secondo default.xbe e sei ok)....bon scegli la cartella di destino....e lui te lo installa nn dovresti trovare molto difficoltà ciauuu W la PARMIGGIANA e il PEPERONCINO DI SOVERATO
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
si ho capito, ma devo dare indirizzi prima alla X e al pc, ovvio che il programma lo devo far partire da Pc o da Xbox?
i file li ho compattati su dei vari DVD in rar li scompatto e come faccio per copiarli? il programma serve solo per passarli, è un FTP? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
scomprimi i file rar e avrai un file immagine solitamente un .iso
il qwix si fà partire da PC ha un interfaccia grafica è molto intuitivo segui la procedura che ti ho detto e hai il tuo gioco installato sull'hd dell'xbox prova no?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.