|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Attaco Cracker
uno che conosco su msn dopo una piccola diatriba (era davvero una sciocchezza)
c'è un modo per bloccare il suo ip (non bloccare lui e il suo pc ma bloccare un suo tentativo di entrata) esistono dei prog per proteggermi? lui ha minaciato di cancellarmi tutti i file e i lavori/progetti che ho! c'è un modo per mettere la pass a tutti insieme (le cartelle intendo)? cmq il livello di questo "grande" hacker non è affato alto dato che da msn si può sapere benissimo l'ip altrui e lui mi aveva chiesto di fare una prova (prima del "litigio") ma naturalmente non ci era riuscito io come antivirus ho AVG free (è uno dei motivi per cui non è entrato) e pest patrol aggiornati tutti i giorni (beh quando è possibile
Ultima modifica di The Dark Shadow : 30-03-2005 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Re: Attaco Cracker
Quote:
un firewall Comunque sta gente non l ho mai sopportata... se uno è un esperto di pc o di reti (io li chiamo cosi... hacker cracker lamer e cagatine simili le lascio ai lettori di pc professionale) non va certo in giro a vantarsene o a dire "ti entro nel pc" Tanto per renderti partecipe di una mia esperienza... IL POMERIGGIO A scuola non so come uno è saltato su dicendomi: Ho un programmino per attaccare gli eseguibili alle jpeg!! quando visualizzi l immagine vieni infestato dal virus!! Non c è antivirus o firewall che tenga, dopo posso accedere a tutto!! Mia espressione: risposta sua: perche lo conosciamo in pochi ( Allora gli do appuntamento alla sera in msn e gli dico di dimostrarmi che funziona LA SERA Mi si apre la conversazione... allora dopo i convenievoli gli chiedo: SWISSY l'ip te lo devo dare io oppure te lo trovi da solo? (volevo aiutarlo un po, poverino Compagno Ehm... lo troverei ma se me lo dai tu mi fai un grosso favore!!! /me digita www.myip.dk ctrl+v ctrl+c e incolla l ip al compagno SWISSY Eccolo Compagno Bene, ora aspetta che allego il trojan potentissimo alla jpeg SWISSY ok DOPO 30 minuti :| SWISSY Aho hai finito? Compagno Aspetta non so come mi da errore... SWISSY DOPO 15 minuti mi arriva un file ntbsrv.exe e io ovviamente clicco su NON ACCETTARE e questo accade due o tre volte.... Dopo 5 minuti :| Compagno Ehi accetta!!! SWISSY Compagno Non so perche ma non mi funziona... strano prima andava ( SWISSY COsa ti avevo detto?? ... vabbe guarda son talmente gentile oggi che ti apro pure il file exe... quanto scommetti che kaspersky si mette a gracchiare? Compagno Impossibile... è un trojan invisibile, nesusn antivirus lo becca! SWISSY /me fa doppio click sul file in questione... questa è uno screen fatto per commemorare il momento: SCREEN (problemi per quelli che hanno alice a vedere l img SWISSY Ahahaha cosa ti avevo detto?? me l ha beccato l antivirus SWISSY MInchia il Netbus... anche mia nonna l avrebbe detectato... mamma mia... Compagno Impossibile.. non ci credo SWISSY PD ti mando uno screen se non ci credi Compagno (dopo aver ricevuto lo screenshot) Azz!! strano il norton non lo vede GIURO!!! SWISSYforse la versione del 1899 non lo vede Scusate la lunghezza del topic.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intanto grazie per la risposta
che firewall mi conigli <<(muahauh (per la parola hacker ho citato le sue testuali parole) anche a me è successo lo stesso in msn mi ha chiesto se poteva fare una prova per entrarmi nel pc (prima del "litigio") gli ho dato l'ip... niente! lui mi ha dato tre o quattro exe e zip da aprire per permettergli di accedere ma niente lui: senti il tuo antivirus mi blocco prima che io riesca a completare "l'arrenbaggio"! io: che vuoi che ti tolga anche l'antivirus?! lui: beh magari mi fi un piacere io: ok lo stacco lui: (prova dopo una ventina di minuti) senti non ci riesco ad entrare ma prima o poi c'è la farò! io: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq ora mi ha "minacciato" ( di sicuro non riuscira neanche a mandarmi una mail di spam figurarsi entrarmi nel pc però non si sa mai vorrei essere sicuro
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mamma mia che pena...
che peeeenaaaaa...vorrei tanto sapere che roba erano e da dove li prendevano sti eseguibili che non funzionavano... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Vi ho appena infettato tutti i vostri pc
se non volete perdere i vostri dati digitate format c:
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
outpost o sygate ... son gratuiti se vuoi qualcosa di più (anche complicato) c è jetico |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
per esempio: "Press Alt+Win(non mi ricordo la combinazione... ma è quella che ti fa spegnere il pc e altre cose simili |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
muhauhauha forum hacker!
cmq grassie per le risposte e per gli "sfottò" (no scherzooooo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

che peeeenaaaaa...