|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Rep. di San Marino = terra di nessuno.....
ragazzi c'è qualcuno qua in mezzo di San Marino? che adsl avete? voi italiani vi lamentate dei prezzi ed avete ragione, in italia, praticamente, c'è un regime di "quasi" monopolio, per quello che riguarda la telefonia e internet, a San Marino, alcuni nuovi servizi neppure esistono, vedi la nuova tecnologia VOIP....
non immaginate che brutta senzazione...chiamare un provider italiano, che vi risponde....San Marino? no, non siamo abilitati..... io cerco solamente adsl+voce flat, ad un prezzo ragionevole..... a presto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
mah onestamente non capisco come fai a lamentarsi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, ma io parlavo di adsl e telefono.....
per il resto non mi lamento affatto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....appunto.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
....alla faccia che prezzi.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e per fortuna che ora c'è l'OFFERTA PASQUALEEEEEE!!!!!!
DA NON PERDERE! ma va va..... e sapete una cosa? se chiamate qualche ufficio vendite (non loro, ma uffici che vendono connesioni ai privati) ti dicono che a San Marino, l'adsl puoi averla solo con "loro", ma NON è così! io stesso ho una alice free (da suicidio, ma se si usa pochissimo non è male..) e potrei tranquillamente portarla a flat. però a dir la verità mi interessava qualcosa tipo adsl+voce, magari voip.... neanche chiederlo...le soc. telefoniche vedono san marino come estero, ma una telefonata da san marino a italia è solamente una interurbana nazionale, non internazionale! ad esempio, chiamare da san marino a milano, non è come chiamare dalla francia! misteri della vita..... Ultima modifica di ricci-o1976 : 31-03-2005 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
m4d???
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
almeno tu l'adsl ce l'hai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.